inizio di tutto

237 6 0
                                    

In una parte della cita bellissima di Busan c'era un palazzo abitato  da tante famiglie.

uno di questi erano  park:

La famiglia era composta da sing : Jon park proprietario di un caffè-bar al centro della cita.

La sign: Helen park professoressa di lettere presso la scuola media di Busan.

coniugi park avevano 2 figli. Jimin di 3 anni e jisu di 1 anno.

La famiglia non era Ricca ma se la passavno bene.

Da un altra parte del pianerottolo abbitava la famiglia Kim.

Composta da sing: kim lee un avocato, sign: Lisa professoressa di fisica anche lei nella scuola media di Busan.

la copia aveva un figlio Taehyung che veniva chiamato semplicemente tae.

Le due famiglie erano amici, sendo che le mamme lavoravano insieme.

Passavano molto tempo in compagnia una del l'altro. Jimin e tae andavano all'asilo insieme erano come fratelli.

Un giorno 2 amicetti stavano tornando dal parco giochi e notarano un camion di traslochi davanti al palazzo, saliti al loro piano notano un uomo dirigere trafico dei mobili e dare comando ai operai.

Jimin e tae entrarano in casa di  jimin dove dalla cucina arrivava un canto molto dolce della ging: Helen.
"Mamma"
urlo Jimin
"Che c'è tesoro"
ripose Helen
"Chi sono quelle persone?"

"E una famiglia che si è trasferito dal America, non la conosciamo ancora ma sappiamo che si chiamano la famiglia ( jeon). Sta sera saranno a cena da noi, ovviamente insieme alla famiglia di tae."

concluse la madre di Jimin che  continua a cucinare tante pietanze .

un anima per due corpi Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora