capitolo 14*" tu sei mio*'

75 2 0
                                    

Mattino dopo Jimin si svegliò. Giro la testa e vide Jk che dormiva beatamente,
La guardo con amore.
Finalmente dopo tanto anni si considerava felice, passo la mano sul volto dolce di Jk. Non voleva svegliarlo ma ragazzo apri l'occhi .
"buingiorno amore mio."
"buingiorno amore"
gli diede un bacio delicato , Jk la ricambiano con un bacio su tutto il viso. Jimin sorrise dolcemente,
"amore io vado preparare la colazione poi devo correre alla scuola di danza ."
"ok faccio la doccia veloce e scendo"
gli stampo un bacio.
Jimin mise boxer e la felpa di Jk
Scese giù in cucina ma vide che tutti ragazzi stavano li, preparare la colazione fra le chiacchere e risata.
Jimin sorrise e si avvicinò.
"buingiorno a voi tutti."
"Buongiorno bella principessa"
rispose Tae.
"Buongiorno" dissero i altri.
Jimin si sedette su sgabello della cucina ma sentiva tutti l'occhi addosso.
" che c'è? Che avete?"
"niente "
risposero in coro .
"buongiorno a voi"
disse Jk. Si avvicinò a Jimin e gli diede un bacio sulle labbra, Jimin la ricambio.
"ok ok. si stiamo insieme." disse Jk.
" era ora." risposero.
Jimin rimase bocca aperta.
" sì tesoro chiudi la bocca, aspettavamo questo momento da tanto ." esclamò Jin.
" quindi voi sapevate che noi ci amavamo? " Chiese Jimin
" certo . Eravate solo voi che non avevate capito niente.." rispose Suga.
Fecero colazione tutti insieme felici e soddisfatti .
Jk si preparò per andare lavorare,anche Jimin.
Uscirono di casa jk e Tae per andare in azienda, Jimin e J-hope per andare a scuola di ballo .restante dei ragazzi rimasero ancora in casa visto che era un po' presto.

Passarano giorni tranquilli.
Jk era innamorato perso e spesso faceva piccoli sorprese a Jimin, d'altronde aveva apetato più di 20 anni a quel amore così forte. Erano tutti occupati e persi nelle loro vite di ogni giorno. Jimin si stava preparando per un esibizione in un grande teatro era pur sempre un ballerino molto famoso e amato.
Una sera di sabato Jimin e Jk stavano su divano a guardare film.
" mi vieni a vedere nel teatro?"
"certo amore veniamo tutti, non mi perderei mai la tua esibizione stai tranquillo."
Jimin sorrise e gli diede un bacio dolce che Jk la ricambio ,pian piano i baci divennero forti ,spinti, Jimin sali a cavalcioni su ragazzo e comincio a baciarle colo ,mascella ,pian piano scese giù ,gli sfilo pantaloni della tutta insieme al boxer con una mossa, si posizioni mezzo le gambe di Jk e prese la sua intimità nelle mani ,muovendo piano su e giù, Jk butto la testa dietro dal piacere, Jimin si avvicinò ancora di più al intimità del ragazzo e comincio a leccare, succiare,mordere e passarci la lingua sulla punta finché non inglobò tutto in bocca,Jk emise un gemito di piacere ,prese capelli di Jimin a cioce e spinse la testa del ragazzo ancora più forte sulla sua intimità. Jimin continuo suo lavora succhiando fortemente ,Jk era tutto gemiti e sospiri di piacere, fece togliere la testa e lo prese in braccio la sbatti su divano con la scena a favore suo e gli tolse pantaloni e boxer, si inginocchio gli apri le natiche dolcemente , vide quel buco piccolo ,stretto e ci passo sopra la lingua, Jimin gemete dal piacere,Jk continuava leccare, mordere , si alzò in piedi e con una mossa forte entro in lui. Jimin urlo dal dolore e dal piacere. Jk si fermò un attimo per fare abituare al ragazzo della sua presenza ingombrante poi comincio a dare colpetti forti, entrare ancora più dentro delle carni stretti e caldi del ragazzo, la stanza si riempie dei rumori osceni ammessi dai due ragazzi.
"kookkke più forte ,più forte."
" certo amore."
E spinse ancora di più.
"ai cazzo " rlo Jimin
" Kookie sto- sto venendo ti prego non c'è la faccio più.."
"vieni per me amore, vieni gridando mio nome."
Jimin si sentiva esplodere così si lasciò andare urlando nome del ragazzo,anche Jk dopo un paio di spinte vene dentro di lui.
Si cino sulla schiena del ragazzo e gli diede tanti baci sulla spina dorsale, corpo di Jimin ebbe un paio di scarice elettrica al toco delle labra di Jk.
"Andiamo fare una doccia che dici amore?"
"Certo che si. Con te andrei anche sulla luna 🌒." rispose Jimin.
Due ragazzi fecero una doccia bolente, misero pigiami e dritto a letto.
"Jimin voi essere mio ragazzo ufficialmente?"
"amore non aspettavo altro, certo che si amore mio certo che si."
Jimin lo baciò con dolcezza lo abbracciò fortemente.
"tu sei mio Jimin, sei sempre stato mio e io sono sempre stato tuo.."
" tu sei me e io sono te ." risposse Jimin.
Così si sono addormentati due ragazzi con il sorriso sul volto.

un anima per due corpi Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora