Mi stavo preparando con Rafa, avevamo messo i vestiti che abbiamo comprato al centro commerciale: lei indossava una vestito blu elettrico che arrivava fino alle ginocchia, mentre io aveva un vestito rosso (foto su) che arrivava esattamente sotto il sedere.
«Ti sta benissimo!» urla la ragazza appena mi vide «Niente da togliere al tuo.» risposi sorridendo «Mio fratello farà fuori tutti quelli che oseranno soltanto guardarti.» scherzò provocando una risata da parte mia «Dai, andiamo ci staranno aspettando di la» si fece più seria, annuii e la seguii giù per le scale dove c'era Neymar con tutta la bellezza, appena posò lo sguardo su di me sfoggiò un dei suoi bellissimi sorrisi.
«Pensò che sta sera dovrò rimettere apposto qualcuno. » affermò, alzai gli occhi al cielo «Smettila, piuttosto dovrò io rimettere qualcuna al suo posto.» non ero mai stata così diretta, infatti appena mi sono accorta di aver pronunciato quelle parole abbassai lo sguardo «Ti sei pentita di avermi detto quelle bellissime parole?» continuò guardandomi divertito «Piantala!» esclamai raggiungendo la porta d'ingresso.
La festa era piena di gente e, oltre a Rafa e Ney, non conoscevo letteralmente nessuno «Ehi piccola, vieni ti presento i miei amici.» disse prendendomi per mano e portandomi verso un gruppo di cinque ragazzi «Loro sono: Jo, Gilmar, Alvaro, Guilherme e Gustavo.» sorrisi a loro e risposero in coro "piacere" «Questa è stata la più bella fiamma che hai conquistato tra tutte.» scherzò un suo amico, ancora non mi sono imparata bene i nomi, il mio sorrisi scomparì e lo guardai storta «Guilherme!» lo rimproverò il ragazzo accanto «Vado da Rafa, mi trovi li.» dissi rivogendomi a Neymar che mi sorrise e mimò un "parliamo poi" .
Le amiche di Rafa non facevano altro che squadrarmi «Allora sei tu il nuovo passatempo di Ney, piacere Nicole.» si presentò ridendo con le sue amiche «No tesoro, hai sbagliato persona, visto che ho recevuto questo.» risposi alzando la mano facendo vedere l'anello che mi aveva dato Ney circa un mese fa... sbiancò «Non dici più niente, Nicole?» continuai ridendo soddisfatta, se ne andò seguita dalle sue amiche, mi voltai verso Rafa «Scusami e che sono fallimento nel trovare amiche.» abbassò lo sguardo dalla vergogna «Aspetta, tu stai dicendo che io sia un tuo fallimento? Così mi distruggi.» scherzai facendo finta di asciugarmi le lacrime «Ovviamente non tu... tu sei l'unica persona vera che ho incontrato fino ad adesso.» sorrise e mi abbracciò.
Mentre stavo andando da Neymar qualcuno mi toccò da dietro «Ehi bellezza cosa ci fai tutta sola?» domandò un ragazzo sconosciuto «Gli affari miei?» domandai sarcastica «Bella questa.» disse scoppiando a ridere «E che ne dici se facciamo gli affari tuoi insieme?» domandò palpandomi «No, grazie... sono fidanzata.» risposi togliendo le sue mani «Tanto non lo scoprirà mai, e poi se tutto va male vieni da me.. che ne dici?» domandò, mi prese dal braccio senza aspettare una mia risposta e mi portò nei bagni «Lasciami stare ho detto!» urlai cercando di liberarmi dalla sua presa «Shh, così ci farai scoprire da tuo fidanzatino.» mi tappò la bocca «Mollami!» continuai a urlare senza nessun risultato, infilò la mano sotto il mio vestito e chiusi gli occhi per paura di vedere cosa facesse. Ad un tratto sentì un rumore di una persona cadere a terra e urlare dal dolore, aprii lentamente gli occhi e vidi Neymar.
«Neymar!» esclamai correndo ad abbracciarlo «Grazie davvero.» dissi piangendo sul suo petto «Scusami se non sono stato attento a te, ma ti avevo perso di vista.» si scusò prendomi il viso «No, tranquillo... è stata infondo colpa mia, non dovevo allontanarmi da te.» misi le mie mani sui suoi fianchi «Torniamo a casa?» sussurrò guardandomi negli occhi, annuii e mi prese per mano passando in mezzo a gruppi di ragazzi che continuavano a fissarmi in modo piuttosto inquietante, Ney mise la sua mano sul mio sedere in modo per coprirlo, mi voltai a guardarlo e sorrisi: nessuno dei miei ex aveva fatto una cosa del genere.
Eravamo tornati a casa, ed eravamo distesi sul letto «Sai...stavo pensando, non è difficile per te avere una relazione con me? » domandai girandomi su un fianchio mettendo la mano sotto la mia testa «No, ovviamente. Solo che tu sei quel tipo di ragazza che ha un'attraenza che fa interessare a tutti... anche se ti vestissi da suora tu avrai sempre quella cosa che incuriosisce, soprattutto gli uomini. » rispose lasciando il discorso in sospeso «E poi hai un fisico, hai molte forme... anche quando ti metti dei jeans normali, non ti dico che effetto fai.» rise guardando il soffitto «Sai che ti dico invece?» disse guardandomi negli occhi, lo guardai incitandolo a parlare «Ne vado fiero.. di tutto, del tuo fisico, del tuo viso, del tuo sorriso, del tuo lavoro, dei tuoi soldi, del tuo carattere, della tua storia con i tuoi ex, della tua vita... di te.» senza pensarci mi avviccinai a lui e posai le mie lare sulle sue «Anche io, oggi ho pure litigato con le amiche di Rafa a causa tua.» sussurrai ridendo.
STAI LEGGENDO
𝐞𝐮 𝐬𝐢𝐧𝐭𝐨; 𝐧𝐣𝐫
FanfictionKylie Jonson, una bellissima ragazza america-latina di 20 anni, molto ricca incontrarà per caso un ragazzo: Neymar ... come andranno le cose? Sboccierà l'amore tra i due? Non ti resta altro che scoprirlo leggendo