kyjonson ha postato un nuovo post
Kyjonson: piace a neymarjr, emmajonson ed altri 399,8K
Descrizione: a casa da sola ✌
COMMENTI:
k.pembe3: dalla serie: faccio finta di annoiarmi ma non è così
↳ Kyjonson: @k.pembe3 bastardo 😂
↳ k.mbappe: ho pensato anche io 😂
neymarjr: ho aperto un secondo Instagram per noia e mi ritrovo te così davanti ai miei amici, non va bene.
↳ Kyjonson: @neymarjr non mi pare di averti detto di guardare la mia foto 🤨
↳ utente1: @neymarjr ti invidio.
↳ utente2: @utente1 e io invidio lei
emma.jonson: Elisabeth appena ti ha visto in foto ha iniziato a sclerale, ho brutti presentimenti😂
↳ Kyjonson: chi ha mai detto che non posso avere relazioni con mia nipote?
↳ neymarjr: dopo questa ti blocco.
↳ k.mbappe: AIA la nostra ky è single 😁
↳k.pembe3: che peccato! 😂 @Kyjonson
↳ Kyjonson: deficienti! @k.pembe3 @k.mbappe
tocca per visualizzare altri commenti
. . .
Mi stavo iniziando ad annoiare, ho postato su instagram, fatto un giro sui social, guardato dei video, provato nuovi vestiti e make-up... basta, non posso fare altro se non dormire. Avevo pensato di chiamare Klarissa, ma siccome non ha commentato il mio post significa che sta nel mondo dei sogni. Mentre rafa è all'appuntamento, spero sia andato bene.
La porta della stanza dove dormivamo io e Neymar si aprì rivelando proprio la sua figura «Come mai così presto?» domandai poggiando il telefono «Magari se non avresti postato quella foto non sarei qui ora.» rispose indicando in basso «Oddio! Ti mandi in confusione per centimetro di seno di fuori?» lo presi in giro «Tu lo chiami un po', ma qui sotto no.» affermà togliendosi il cappello «E se ti dicessi che io così ci esco?» lo provocai si voltò verso di me «Ho notato sai? Ora sistema il tuo casino.» continuò, alzai gli occhi al cielo «Smettila, sei tu che devi placare gli ormoni.» risi di gusto «Ridi, ridi. Mi sono vergognato non riuscivo più a camminare.» esclamà disperato «Addirrittura?» domandai divertita beccandomi uno sguardo di odio da lui «Va bene, va bene... sistemerò questo "mio danno", come dici tu.» mi rassegnai, vidi nei suoi occhi un "finalmente" e non mi trattenni dalle risate.
Iniziò a baciarmi tutto il collo fino ad arrivare alla canottiera di prima, che me la sfilò dal corpo restando senza niente, visto che non avevo il reggiseno. Tolse delicatamente anche i miei pantaloni della tua e infilò uno, due, tre dita alla volta e iniziò a muoverle, mi scappò un gemito che non riuscivo a trattenere e vidi un sorriso compiaciuto sulle sue labbra. Mi morse il seno con violenza e lì che scappo un urlo incredibile «Wow, sto facendo un bel lavoro?» mi guardò divertita, ribbaltai la sistuazione mettendomi sopra di lui e iniziai baciarlo sul collo... e il resto è piuttosto imbarazzante.
Appena terminammo ci ritrovammo distesi sul letto svestiti «Ora sei contento?» lo guardai alzandomi a rimettere i vestiti, Rafa sarebbe sicuramente tornata tra poco, dopo tutto è mezza notte «Pensaci, siamo a casa da soli, è stata veramente la nostra occassione per soddisfarmi. Appena torna mia mamma torniamo a casa mia.» lo guardai confusa «Perchè mai?» domandai raggiundendolo vestita «Così, non so come comportarmi qui, non riesco a fare nulla... nè baciarti quando voglio, toccarti quando voglio, farti richieste strane quando voglio; capisci?» annuii «Comunque, ora che siamo soli... ti va di raccontarmi quella cosa che ti impediva di parlare con tua mamma?» chiese ancora una volta, abassai lo sguardo «Neymar... io ho avuto un figlio con la persona sbagliata.» quelle parole uscirono dalla mia bocca senza averci pensato «C-cosa?» mi guardò scioccato e senza parole «Mamma voleva questo figlio, perchè ha sempre voluto avere un nipote... prima dell'arrivo di Elisabeth, ma io non volevo perchè il ragazzo con cui sono rimasta incinta mi ha fatto fare cosa controvoglia, quindi io ...» lasciai in sospeso il discorso prima di prendere un bel respiro «Ho abbortito.» affermai all'improvviso, mi scesero un paio di lacrime, avevo paura di guardarlo negli occhi, finchè lui mi accolse in un abbraccio caloroso e da li iniziai a sfogarmi «Non prendertela con me... io- io non volevo è stato lui a costringermi.» mi lamentai prendendolo dal viso «Prendertela con te? Impossibile... vedrai avrai un figlio o figlia con la persona che ami di più, il più bello del mondo, il più simpatico, insomma.. il migliore, cioè io.» disse facendomi ridere «Poco modesto mi dicevano.» scherzai provocando una risata tra noi «Domani ti faccio uscire da San Paolo, mi sta sul collo, ti ho portato qui non per chiuderti in casa.» disse cambiando argomento «E' bella San Paolo.» commentai, mi arrivò una notifica presi il telefono e lessi il messaggio: "Ky, qua sta andando tutto bene! Mi ha chiesto di stare da lui... ovviamente come hai detto tu, se lo facciamo niente sentimenti finchè non passa una settimana. Avvisa Ney e un bacio." ridacchiai leggendo il messaggio da Rafaella «Chi è?» domandò e gli mostrai il messaggio «Non dire niente! Ormai è cresciuta sa badare a se stessa.» lo fermai prima di aprire bocca, si rassegnò e mi strinse più a lui «Se solo non fossi stanco ti avrei fatto fare un giro, anche in macchina... mi dispiace per non averti portato da qualche parte.» sussurrò dispiaciuto «Non mi interessa, l'importante che ci sei tu, e poi mi hai fatto fare un'altro giro.» dissi sorridendo maliziosamente «Poi sarei io quello pervertito.» ridacchiò.
STAI LEGGENDO
𝐞𝐮 𝐬𝐢𝐧𝐭𝐨; 𝐧𝐣𝐫
FanfictionKylie Jonson, una bellissima ragazza america-latina di 20 anni, molto ricca incontrarà per caso un ragazzo: Neymar ... come andranno le cose? Sboccierà l'amore tra i due? Non ti resta altro che scoprirlo leggendo