La Panchina

326 28 1
                                    

@k.taehyung ha pubblicato una foto dopo tanto tempo

taehyung ha pubblicato una foto dopo tanto tempo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

♡ piace a jimini.ee, junghoseok, krm.nam e altri
k.taehyung Una panchina.
Non una semplice panchina, ma la panchina; quella che ha custodito tutti i nostri segreti, tutti i nostri sguardi, tutti i nostri sentimenti. La prima volta che posai il mio sguardo su di te eri proprio seduto lì; avevi tra le labbra una sigaretta ormai consumata, nella tua mano destra reggevi quello che era il tuo libro preferito e con la sinistra ti stavi portando indietro quel ciuffo ribelle che tanto adoravo.
Misterioso. Era quella la prima parola che pensai non appena i nostri occhi si incrociarono per quei pochi secondi che, a parer mio, parvero eterni. Eri circondato da un'aura di mistero e ne eri a conoscenza, poteva essere un motivo di vanto per molti, ma non per te. Tu odiavi risultare misterioso ai miei occhi e dopo tutti questi anni non riesco ancora a capirne il perché.
Prima di posare nuovamente la tua attenzione sul tuo libro mi accennasti un leggero sorriso, quello che per me sarebbe stata la goccia che mi avrebbe fatto innamorare improvvisamente di te. Il mio cuore galoppava all'interno della mia gabbia toracica, per una manciata di secondi mi dimenticai come si respirasse e iniziai a domandarmi se quello che stavo provando fosse reale o solo frutto della mia fantasia, solo dopo qualche tempo avrei ricevuto una risposta definitiva alle mille domande che mi ronzavano in testa.
Passavano i giorni, le settimane i mesi e tu eri puntualmente seduto nella stessa panchina tenendo tra le mani sempre un libro diverso. Iniziasti a sorridermi, da un giorno all'altro decidesti di salutarmi con un cenno, qualche settimana dopo, con mia grande sorpresa, mi rivolgesti parola beandomi di conoscere il suono della tua voce. Iniziammo a legare, a parlare del più e del meno, a scherzare come due vecchi amici fin quando, sempre in quella panchina, mi chiedesti se potevamo vederci anche in un altro tipo di contesto. La mia risposta fu subito affermativa.

𝘝𝘪𝘴𝘶𝘢𝘭𝘪𝘻𝘻𝘢 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘪 𝘪 𝘤𝘰𝘮𝘮𝘦𝘯𝘵𝘪

jimini.ee Tae cosa sta succedendo? Cos'è tutta questa roba?
krm.nam in risposta a jimini.ee Credo che sia proprio ciò che pensiamo.

junghoseok Taehyung stai iniziando a raccontare la vostra storia? Sul serio?

jino.oo Tutto questa sembra non premettere nulla di buono...
k.taehyung in risposta a jino.oo fidati di me!

k.taehyung Non preoccupatevi, so quello che sto facendo!

A jjk.gguk piace la tua foto.

Calde lacrime iniziarono a rigarmi il volto.

Siamo qua con il primo capitolo.
Non ho molto da dirvi, nell'angolo autrice cercherò di essere la più divagante possibile, ma permettetemi di porvi una domanda: secondo voi cosa succederà?
Vi ringrazio infinitamente per la possibilità che state dando a TPSKT, vale tanto per me🫶🏼

AVVISO!
Ci sarà un singolo aggiornamento a settimana, massimo massimo due.
Ci tenevo a comunicarvelo pure qua.

Un bacione e alla prossima raghi🫧

Tuo per Sempre, Kim Taehyung | KookTaeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora