@k.taehyung ha pubblicato una foto
♡ piace a krm.nam, minyoongii, jjk.gguk e altri
k.taehyung Tenerezza.
I tuoi occhi trasmettevano tenerezza mentre eri concentrato a fissare la coppia di anziani che se ne stava andando via mano nella mano. Chissà quali erano i tuoi pensieri in quel momento, chissà cosa stavi immaginando al punto di perderti completamente in te stesso.
Non mi accorsi subito che la tua attenzione, ormai, non era più rivolta a me bensì ad altre persone, ma non me la presi, anzi, sorrisi. Decisi di catturare il momento rubandoti uno scatto. Quella fu la prima foto che ti feci e in cuor mio sperai che non sarebbe stata l'ultima.
Ci conoscevamo ormai da qualche mese, i nostri incontri venivano fissati quasi tutti i giorni sempre presso il nostro posticino, ma un giorno decidesti di pormi una domanda che mi avrebbe lasciato senza respiro: volevi incontrarmi in un altro luogo per poter approfondire al meglio la nostra conoscenza; inutile dire che accettai immediatamente con un sorriso che mi andava da orecchio a orecchio.
Ero felicissimo, soprattutto i giorni a seguire. Non riuscivo ancora a realizzare che quello sarebbe stato il nostro primo, vero e proprio, "appuntamento".
I giorni passavano troppo lentamente secondo me, però un piccolo pensiero continuava a ronzarmi in testa facendomi calmare, ovvero che il grande giorno, anche se lentamente, stava finalmente arrivando.
Fino al momento tanto atteso mi ero ripromesso di non farmi chissà quali aspettative e feci bene, perché il risultato di tutto quel tuo impegno mi sorprese. Ti ricordasti che le rose rosse proprio non le tolleravo e che i cioccolatini erano alquanto banali, quindi quando mi porgesti il mazzo di margherite di carta, che avevi fatto con tanto impegno, e anche un piccolo sacchetto contenente delle caramelle gommose a forma di coccodrillo, realizzai ancora una volta quanto eri speciale e quanto io stessi iniziando a provare qualcosa per te.
Ero letteralmente al settimo cielo.
Decidesti di portarmi nel piccolo quartiere che ti ricordava la tua infanzia e anche se abbastanza stranito decisi di accettare e seguirti. Mi dicesti che se volevo iniziare a conoscerti sul serio dovevo partire proprio dal piccolo negozio della signora Choi, una graziosa anziana che nella tua infanzia ti faceva compagnia tutti i pomeriggi mentre aspettavi che i tuoi genitori tornassero dal lavoro. Iniziai a provare dell'affetto verso i suoi confronti fin da subito e so che anche per lei fu così.
Prendemmo posto in un piccolo tavolino posto al di fuori del piccolo negozio, mi consigliasti di prendere la fantastica cioccolata calda che preparava la signora Choi e con grande gioia accettai il tuo consiglio e non ne rimasi assolutamente deluso. Iniziasti a raccontarmi un po' la tua infanzia mentre sorseggiavi la tua cioccolata calda e con un dito mi indicavi i posti dove avvenivano le tua avventure bambinesche. Il luccichio nei tuoi occhi era spettacolare e non era assolutamente al livello del luccichio delle stelle che in quella serata avevano deciso di farci compagnia.
Quel giorno mi avevi concesso di entrare nel tuo mondo e sapevamo entrambi che non ne sarei più uscito per nessuna ragione.Visualizza tutti i commenti
jimini.ee Ricordo quel giorno come se fosse ieri, ricordo soprattutto il luccichio nei tuoi occhi e l'amore che stavi iniziando a provare nei confronti di Jungkook. Tae cosa stai facendo di preciso?
jino.oo Taehyung spiegaci cosa sta succedendo
⤷k.taehyung in risposta a jino.oo e jimini.ee ora non posso dirvi assolutamente nulla, spero possiate capirejjk.gguk ha commentato la tua foto
jjk.gguk ♥
❆
Vi fidate di me se vi dico che questa storia sarà (è) diversa?
Spero davvero vi possa piacere, lo dico col cuore.
Oltre ciò non aggiungo altro, vi auguro buona giornata e alla prossima raghi🫧
STAI LEGGENDO
Tuo per Sempre, Kim Taehyung | KookTae
Fiksi PenggemarAmore. Nei suoi occhi non si vedeva nient'altro che amore. Lo guardava in quel modo ovunque andasse o si trovasse; lo si poteva percepire anche da una semplice foto, quel sentimento troppo forte per essere contenuto. Tramite queste poteva risentire...