k.taehyung ha pubblicato una sequenza di foto
♡ piace a jjk.gguk, jimini.ee, krm.nam e altri
k.taehyung Il giorno del nostro matrimonio fu qualcosa di veramente assurdo, sia nel senso positivo che negativo della parola.
Avevo iniziato ad organizzare tutto nei minimi dettagli dal giorno dopo che mi avevi fatto la proposta.
Ci saremmo sposati negli Stati Uniti, precisamente in una cittadina del Missouri, siccome avevi parenti la pronti ad aiutarci nell'organizzazione.
Tutti i nostri migliori amici confermarono la loro presenza nell'arco di una settimana, anche se il tutto si sarebbe svolto dall'altra parte del mondo; poco gli importava in effetti, l'unica cosa che volevano era vedere i loro due amici finalmente insieme, legati da un vincolo che avrebbe rafforzato di più il tutto.
Per noi, però, il matrimonio era più una firma su un pezzetto di carta, tanto per rendere ufficiale completamente l'ovvio. Sapevamo che per considerarci una coppia che sarebbe durata in eterno non ci serviva un matrimonio, lo eravamo già. Avevamo da tempo iniziato a vivere quella favola.
Jimin era più esaltato di me.
Aveva preso fin troppo sul serio il ruolo di testimone "d'onore". Mi ricordo molto bene quando una mattina entrò a casa mia, alle sei di mattina, per farci scegliere il colore dei tovaglioli da mettere sui tavoli. Due scelte: bianco ghiaccio o bianco marmo. Avevo avuto la malsana idea di domandargli quale differenza ci fosse, non l'avessi mai fatto. Ci trattenne fino alle sette di mattina a farci una storia sui sotto toni dei colori, ma per un miracolo divino venne Yoongi a salvarci da quella parlantina a non finire.
Per non parlare della degustazione delle torte.
Quando gli dissi che desideravo una torta con la crema di limone mi fece provare dieci diversi tipi di torta e avevano tutte, bene o male, lo stesso identico sapore. Avendo imparato la lezione avevo deciso di fare silenzio e avevo scelto quella un po' più aromatica.
Finalmente, dopo tantissimi cambiamenti e tantissime lezioni offerte dal nostro wedding planner, nonché mio migliore amico, arrivammo al grande giorno.
Ero in ansia, se fino a pochi giorni prima tutto mi sembrava perfetto, in quel momento tutto mi pareva un disastro.
I colori dei tovaglioli mi sembravano sbagliati, i fiori che avevamo scelto mi sembravano assolutamente non adatti e la torta era un completo disastro, sarebbe stata perfetta per un pranzo della domenica, non per il nostro matrimonio.
Jimin dovette darmi un ceffone per farmi calmare, ripensandoci non so se esserne proprio grato di quel gesto, ma ai tempi mi fece calmare. Appunto, dopo quel gesto di puro amore e affetto, il biondo iniziò a confortarmi. Dalla bocca gli uscivano solo parole di conforto e incoraggiamenti, poi se ne uscì con una strana frase, una frase che dipinse sul mio volto un'espressione interrogativa, ma che dentro di me scatenò solo conferme e che mi fece cambiare anche punto di vista.
"Se hai anche un piccolo ripensamento, se non ne sei totalmente sicuro, anche ora, dimmelo. Usciremo da qua a testa alta Tae, non ti devi preoccupare."
Dopo aver chiuso gli occhi e aver preso un respiro molto profondo, lo guardai e gli afferrai la mano. Gli regalai un sorriso prima di dirgli di essere pronto.
Ero pronto a vivere tutta la mia vita al tuo fianco, ero pronto a dividere giornate grigie e giornate chiare con te, ero pronto a creare una famiglia, ero pronto ad amarti per sempre, a prometterti tutto me stesso. Ero pronto a rischiare tutto e niente per te. Ero pronto a te.
Mio padre mi accompagnò all'altare. Con un po' d'ansia camminai sulla navata. Appena i miei occhi incontrarono i tuoi; appena il mio cuore percepiva i battiti del tuo, mi calmai. Volevo correre verso di te. Volevo che il nostro per sempre iniziasse ad essere ufficiale e talmente era l'impazienza che non desideravo altro che arrivare all'attesissimo "sì".
Le nostre bocche si toccarono, le fedi che circondavano l'anulare sinistro delle nostre mani erano ormai tatuate.
Appena ci staccammo restammo a fissarci per un lungo attimo, consapevoli che ora tutto avrebbe avuto inizio.
Quel giorno ti avevo promesso tutto l'amore che avevo in corpo e credimi se ti dico che mai e poi mai infrangerò questa promessa che ho scolpito dritto sul tuo cuore.Visualizza tutti i commenti
jino.oo LE LACRIME SIGNORI. LE LACRIME
jimini.ee Da quel momento la mia carriera è solo che salita. Per info contattatemi pure, sempre disponibile
junghoseok LA TORTA CHE È CADUTA ADDOSSO A JIMIN VI PREGO HAHAHAHAHAH
⤷ jimini.ee in risposta a @junghoseok NON FA RIDERE QUINDI NON RIDEREminyoongii Signore salvami
⤷ krm.nam in risposta a @minyoongii salvaci*jjk.gguk ❤️
*
Dunque dunque dunque
SI SONO SPOSATI SIGNORI GIOIAMO
ALMENO QUA HANNO UN ANELLO IN DITO E SONO CONVOLATI A NOZZELe parole di Tae sono sempre così belle, vi prego è un cuore
Avete mai fatto caso a come scrive? Secondo voi cosa accadrà? Vorrei saperlo perché tra meno di tre capitoli scopriremo la verità signori, quindi avanti con le teorie hahahaha
⚠️Mi raccomando sempre attenti agli angoli autrice di questi ultimi capitoli⚠️
buona giornata raghi🫶🏼
STAI LEGGENDO
Tuo per Sempre, Kim Taehyung | KookTae
FanfictionAmore. Nei suoi occhi non si vedeva nient'altro che amore. Lo guardava in quel modo ovunque andasse o si trovasse; lo si poteva percepire anche da una semplice foto, quel sentimento troppo forte per essere contenuto. Tramite queste poteva risentire...