@k.taehyung ha pubblicato una nuova foto
♡ piace a krm.nam, jimini.ee, sichengg e altri
k.taehyung Avevi appena finito i tuoi allenamenti in palestra.
Ricordo ancora che era un venerdì sera, mi avevi chiesto se potevo venire a trovarti in palestra e non esitai a risponderti affermativamente. Rimasi sorpreso quando ti vidi arrivare in maniera frettolosa verso di me. Avevi ancora i capelli bagnati, la tua felpa era piegata leggermente all'interno quindi si intravedeva la tua maglietta bianca, il tuo bellissimo sorriso a trentadue denti decorava il tuo viso, eri bellissimo.
Mi facesti attendere qualche minuto perché dovevi parlare con la receptionist, né approfittai per scattarti una foto che avrebbe catturato il momento in modo che io lo ricordassi per sempre. Subito dopo ti voltasti verso di me chiedendomi cosa stessi facendo, mi imbarazzai a doverti dire la verità, ma tu mi accarezzasti una guancia facendomi sentire subito a mio agio. Era stupendo il modo in cui mi facevi sentire, mai avrei pensato che si potessero provare sentimenti talmente forti nei confronti di una persona, eppure tu mi facesti ricredere su tutto. Come ci sei riuscito?
Quel giorno decidemmo di andare al cinema, finalmente era uscito il film basato sul libro che all'epoca amavamo tanto, quindi perché non approfittarne?
Ero un po' agitato perché si sarebbe trattato del nostro secondo appuntamento, però sapevo che sarebbe andato tutto alla grande perché sarei stato lì con te. Tu riuscivi a fare diventare tutto più bello, riuscivi a trasformare le mie giornate negative in positive, riuscivi a farmi vivere completamente la mia vita.
In tutti quei mesi di conoscenza ero giunto alla conclusione che sì, ero decisamente innamorato di te, ma tu lo eri di me? O meglio, provavi un qualcosa anche di piccolo nei miei confronti?
Avevo paura di chiedertelo perché avevo paura delle conseguenze che avrebbe portato quella semplice domanda. Dovetti ricredermi perché improvvisamente intrecciasti la tua mano con la mia. Il mio cuore stava per esplodere dalla felicità. Cercai di trattenere in vano un sorriso e per dimostrarti quando fossi felice in quel momento strinsi di più la stretta delle nostre mani.
Era confermato: avevo perso la testa per te.Visualizza tutti i commenti
junghoseok E fu così che iniziò la più grande e bella storia d'amore di tutti i tempi
jimini.ee Non serve dire quale siano i miei pensieri a riguardo
⤷k.taehyung in risposta a jimini.ee spero pensieri belli
krm.nam Resto sempre più confusoA jjk.gguk piace la tua foto
*
Sono giunta alla conclusione, anche grazie alla mia migliore amica, che effettivamente un aggiornamento a settimana è troppo poco, quindi quando riuscirò vi sfornerò due capitoli a settimana.
Spero vivamente che la storia vi stia piacendo e alla prossima🫧
STAI LEGGENDO
Tuo per Sempre, Kim Taehyung | KookTae
FanficAmore. Nei suoi occhi non si vedeva nient'altro che amore. Lo guardava in quel modo ovunque andasse o si trovasse; lo si poteva percepire anche da una semplice foto, quel sentimento troppo forte per essere contenuto. Tramite queste poteva risentire...