Gelosia

146 20 2
                                    

@k.taehyung ha pubblicato una nuova foto

taehyung ha pubblicato una nuova foto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

♡ piace a jino.oo, junghoseok, krm.nam e altri
k.taehyung Avevamo passato nove mesi di luna di miele, posso definirli in questo modo?
Ogni giorno che passava eravamo sempre più innamorati, presi in modo magnetico l'uno dall'altro.
Erano passati nove mesi da quando ci eravamo ufficialmente messi assieme, ma il tutto era rimasto magico come il primo giorno, o almeno così sembrava essere.
Park Bogum era un ragazzo dolcissimo, trasferitosi da poco nella nostra università divenuto poi mio collega, era riuscito a legare fin da subito con me, o forse ero stato io?
Una mattina d'inverno ero in ritardo per la mia prima lezione, ad essere sincero la colpa era tua siccome non volevi lasciarmi andare, ma a breve avrei avuto un esame quindi la partecipazione era di particolar importanza.
Correndo tra i corridoi ero pronto a svoltare l'angolo quando mi scontrai con qualcuno. Era lui.
Le scuse servirono a gran poco, il ragazzo era steso a terra e sembrava al quanto debole, il panico si impossessò di me e non sapendo cosa fare lo presi in braccio trascinandolo in infermeria.
Malato di cuore.
Era questo che l'infermiera mi disse leggendo la sua cartella clinica lasciata alla segreteria.
Lui era un ragazzo molto fragile e il tutto era dovuto alla sua malattia che piano piano lo stava trascinando via con sé.
Da quel girono cercai di passare più tempo possibile con il mio nuovo amico, ma sapevo che con questa mia azione avrei creato una reazione nei tuoi confronti.
Bogum ti conosceva bene, il tutto era dovuto al quantitativo di volte che gli avevo parlato di te con gli occhi a forma di cuoricino. Era sempre pronto a darmi i consigli più giusti; era in grado di leggermi l'anima con un semplice sguardo.
Era importante per me, se anche tu l'avessi conosciuto ti sarebbe sicuramente piaciuto e l'avresti messo sotto la tua ala protettiva, ma determinate tempistiche non ci vennero incontro.
Bogum stava a mano a mano peggiorando e, un giorno, di punto in bianco, sparì.
Mi lasciò un pezzo di carta dicendo quanto mi voleva bene, ma oltre ciò non ebbi più sue notizie.
La cosa che forse mi faceva più imbestialire fu il tuo sollievo, la tua mancanza di tatto per una situazione seria.
Per la prima volta da quando stavamo insieme avevamo litigato e quella litigata fu la più pesante della mia vita.
Tu non eri così superficiale.
Non ti avevo conosciuto in quel modo, come era possibile che improvvisamente avevi assunto un così orribile comportamento?
Era strano, ma solo in quel momento mi ero reso conto che non ero stato in grado di conoscerti ancora affondo e questo mi terrorizzava.
Ero davvero pronto a distruggere la figura fasulla che mi ero creato di te?
Ero davvero pronto a vederti con i veri occhi dell'amore?
Però infondo sapevo che questo era solo l'inizio, quindi ero disposto a combattere per i difetti di quell'amore che tanto mi faceva stare bene.

Visualizza tutti i commenti

jimini.ee Quella settimana dovevano farmi santo.
junghoseok in risposta a @jimini.ee farci*, Jungkook mi ha fatto la testa piena che nemmeno immagini

krm.nam Non ho mai visto Kook così scosso e sclerato in tutta la mia vita

*
Oggi aggiornamento perché avevo voglia e perché in Corea è già il 13

Ci rendiamo conto che sono passati già dieci anni? 🥹

Fatemi sapere cosa ne pensate 🫶🏼

Tuo per Sempre, Kim Taehyung | KookTaeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora