Terzo appuntamento

161 22 2
                                    

@k.taehyung ha pubblicato una nuova foto

taehyung ha pubblicato una nuova foto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

♡ piace a jimini.ee, junghoseok, jjk.gguk e altri
k.taehyung Ero emozionato.
Non sapevo bene cosa fare, come muovermi.
Era ormai passato molto tempo dal nostro secondo appuntamento, quindi le emozioni che provavo mi parevano nuove, vergini.
Quel fatidico giorno non riuscivo a stare un attimo fermo, a casa mia c'era un via vai che stava facendo spazientire mia madre e innervosire Jimin. Yoongi mi aveva dato buca.
Non so perché mi sentissi in quel modo, probabilmente era la strana sensazione che continuavo a provare dalla sera prima, ma che non riuscivo a decifrare se fosse positiva o negativa.
Magari questa era la volta buona?
Magari avremmo chiuso i contatti?
Il lato negativo prevalse su quello positivo e mi sforzai con tutte le forze di non mettermi a piangere, per lo più per non farmi prendere a sberle da Jimin.
Al contrario mio lui era convinto che le cose avrebbero preso una svolta decisiva, infondo mi ero sforzato talmente tanto per cercare di conquistarti, sempre in modo naturale ovvio, ma ci provai.
La mia paura si impossessò di tutto il mio corpo quando alle sette di sera precise suonasti il campanello di casa mia.
Ormai non si poteva più tornare indietro.
Presi vari respiri profondi sotto le parole dolci di Jimin, e mi avviai da te.
Eri bellissimo.
Eri perfetto.
Mi sorridesti porgendomi il mio mazzo di margherite di carta, per poi lasciarmi un delicato bacio sulla tempia quando mi avvicinai di più a te.
Questo era il prototipo di appuntamento perfetto che avevo sempre sognato.
Era davvero strabiliante come tu riuscivi a sorprendermi ogni singola volta. Davvero esisteva una persona come te sulla terra? Così dolce, buona, eccezionale.
Piccoli tratti che per me erano enormi, mi lasciavano un segno indelebile nel mio cuore che non sarebbero mai andati via, non si sarebbero mai sfumati.
Mi portasti in un posto che conoscevamo perfettamente.
All'inizio ero alquanto stranito, dubbioso, ma mi fidavo di te. Il mio sorriso non lasciò mai le mie labbra, anzi, si allargò ancora di più quando intrecciasti le mie dita con le tue in modo che ti seguissi nel tragitto.
Era la nostra panchina.
Di poco conto per gli altri, ma tanto importante per noi.
Ci sedemmo e rimanemmo per vari secondi così, in un silenzio sereno mentre ammiravamo il cielo stellato che ci circondava.
Non faceva molto freddo, si stava stranamente bene, quindi il contesto era piacevole.
Ad una certa rompesti il silenzio indicandomi tutte le costellazioni, mi spiegasti passo a passo quali erano e cosa significavano. Ero affascinato da quante cose sapevi.
Poco dopo indicasti la luna che quella notte si trovava in una posizione davvero alta nel cielo mentre brillava intensamente.
Non ci mettesti molto a pronunciare le parole che mi scaldarono il cuore d'amore.

«La luna e le stelle si completano in questa tela dipinta di blu. Non ci sono le stelle senza la luna e non c'è luna senza stelle.» mi guardasti sospirando. «Un po' come te con me. Da quando ti ho conosciuto sembra che tutto abbia preso un senso Taehyung. Sei diventato una parte importante del mio mondo. Nella mia tela blu tu sei la mia stella, la più brillante in grado di illuminarmi l'anima. Sei quel pezzo che mi completa, che è in grado di illuminare il mio cielo che un tempo era apparentemente grigio.» mi accarezzasti una guancia mentre io tremavo dell'incredulità. «Non servono parole per dire quanto tu sia importante, ma servono per chiederti se vuoi completare la mia tela incompleta e formare il più bel dipinto stellato che nessuno ha mai visto.»

Inutile dire che ti diedi una riposta affermativa saltandoti addosso e stringendoti in un abbraccio che tatuò il mio essere.

Visualizza tutti i commenti

jimini.ee FINALMENTE DOPO TANTI SCHIAFFI TRATTENUTI CHE VOLEVO DARTI, ce l'avete fatta

minyoongii Una delle coppie più belle nata in un modo totalmente splendido.
jino.oo in risposta a @minyoongii Sono d'accordo con te, erano la coppia più invidiata del gruppo.

*
FINALMENTE si sono messi ufficialmente insieme.
Sono sempre qua per ripetervi quanto necessito un Koo nella mia vita. È stupendo.

Spero che il capitolo vi sia piaciuto🫶🏼

Tuo per Sempre, Kim Taehyung | KookTaeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora