@k.taehyung ha pubblicato una foto
♡ piace a krm.nam, jjk.gguk, sichengg e altri
k.taehyung Non eravamo soliti a scattarci dei selfie.
Dal nostro canto non li consideravamo molto naturali, ti ricordi?
Non mi ricordo come era avvenuto il tutto. Forse avvenne da sé, senza pensarci troppo e senza realizzare bene le cose.
Ammetto che eravamo anche poco sobri; quella sera avevamo bevuto qualche drink di troppo con i nostri amici, ma ammettiamolo: è stata una serata memorabile.
Ti ricordi quello che fecero Yoongi e Hoseok? Il povero barista avrà ancora gli incubi e noi abbiamo sempre la risata pronta nel ricordare quell'episodio.
Eri bellissimo.
Le tue gotte avevano assunto un colorito roseo, i tuoi capelli erano arruffati e portati in avanti che ti davano un'area abbastanza seducente, se non completamente.
Ricordo anche che Jimin dovette farmi aria con le sue mani quando, dopo aver strabuzzato gli occhi, notai che ti stavi togliendo la tua amata felpa nera di una taglia più grande.
I tuoi bicipiti erano esposti, dovuti alle maniche della tua maglia che si erano alzati. La tua figura era fasciata da quella maglia che, secondo me, ti stava troppa giusta da far viaggiare nell'immaginazione anche il più puro dei casti.
Per la prima volta feci un pensiero impuro nei tuoi confronti, è imbarazzante ammetterlo così apertamente, ma voglio essere sincero.
Mi attraevi in tutti i modi possibili ed immaginabili Jeon Jungkook, e se prima ero attratto dalla tua mente, piano piano stavo iniziando ad essere attratto anche dal tuo corpo e sapevo che quello poteva essere un male siccome ancora non ero conscio delle tue intenzioni.
Ero dentro quel tunnel senza uscita, incastrato e aggirato dalle mie più potenti emozioni che solo tu eri riuscito a dare origine.
Volevo mettermi in gioco.
Volevo conquistarti.
Volevo che tu iniziassi a ricambiare quel sentimento che sentivo non proprio corrisposto, ma volevo che il tutto avvenisse in maniera naturale.
Questo selfie lo consideravo il mio inizio. Il nostro.
Volevo che da quel preciso momento le cose diventassero più concrete.
Ci furono tantissimi alti e bassi, vari ostacoli e varie spensieratezze, ma alla fine ce l'abbiamo fatta, no?Visualizza tutti i commenti
minyoongii allora! Io e @junghoseok non vogliamo più ricordare quella serata.
⤷junghoseok in riposta a minyoongii da oggi possiamo considerarci astemi
⤷k.taehyung in riposta a minyoongii e junghoseok ma non fatemi ridere!
jimini.ee da quel giorno sono cambiate tante cose...*
Oggi va un po' così, non so perché ma ero proprio in vena di aggiornare.
Stiamo scoprendo un po' dei loro caratteri, ad esempio che non sono molto tecnologici, ma questo l'avevo già accennato.
Diciamo che è un po' una svolta, oltre a viversi il momento hanno preferito catturarlo. Un piccolo passo che regalerà loro momenti grandi e magici.
Spero che il capitolo vi sia piaciuto, alla prossima♡
STAI LEGGENDO
Tuo per Sempre, Kim Taehyung | KookTae
FanficAmore. Nei suoi occhi non si vedeva nient'altro che amore. Lo guardava in quel modo ovunque andasse o si trovasse; lo si poteva percepire anche da una semplice foto, quel sentimento troppo forte per essere contenuto. Tramite queste poteva risentire...