@k.taehyung ha pubblicato una nuova foto
♡ piace a jjk.gguk, jimini.ee, minyoongii e altri
k.taehyung Quando eravamo soliti incontrarci nella nostra solita panchina parlavamo. Parlavamo davvero, ma davvero tanto. Ti ricordi?
Passavamo interi pomeriggi a scoprire pezzetti di noi, certo, era tutto un po' sparso e illogico, ma a nostro modo ci stavamo conoscendo.
Mi ricordo che uno di quei pomeriggi ti dissi che avrei sempre voluto fare un picnic vicino alla riva del fiume, giusto dietro la nostra università dove si trovava un salice piangente. Lo ritenevo un posto bellissimo, magico nella sua semplicità.
Non pensavo ti ricordassi di un dettaglio a tratti insignificante, ma quando per il nostro primo appuntamento da coppia ufficiale mi portasti li e vidi un telo bianco con un piccolo cestino marroncino non potei che voltarmi verso di te e stringerti in un caloroso abbraccio per poi ricoprirti di baci.
Ero felice.
Mi facevi stare dannatamente bene.
Eri in grado di rendere ogni piccolo momento così importante, così indelebile.
Impaziente di scoprire cosa avevi fatto pe me, insieme ci dirigemmo verso il telo e ci sedemmo.
Iniziai a dondolarmi sul posto mentre tu mi guardavi con un dolce sorriso.
Mi dicesti che prima di mangiare c'erano delle cose che dovevi darmi e quella frase non fece altro che farmi provare un pizzico di ansia ed euforia.
Per prima cosa tirasti fuori due piccoli peluche, uno con il visino a forma di cuore di colore rosso e l'altro era un coniglietto di colore rosa.
Li afferrai affascinato e con un luccichio negli occhi. Erano bellissimi e non sapevo il motivo, ma sembrava che un po' ci somigliassero.
Per caso anche a te pareva così?
Lo ammetto, è una domanda stupida la mia, perché anche se non mi hai dato a parole la conferma, i tuoi piccoli gesti quotidiani me l'avevano fatto capire.
Tata e Cooky, due dolci peluche uniti da un sentimento che io e te non riuscivano a contenere considerato troppo forte e troppo vero.
La seconda cosa che mi porgesti fu un quadernetto. Aveva la copertina di velluto azzurro. Ti guardai accigliato prima di aprirlo per svelare il contenuto.
"Il nostro essere nati per amarci parte da qui..." sfogliando pagina dopo pagina mi accorsi che c'erano molte foto mie e nostre. Tutte le nostre avventure, i nostri piani, i nostri ricordi. Era tutto in quel diario che avevi creato per ricordare il nostro essere noi.
Tremolante mi fiondai tra le tue braccia, amandoti un po' più di prima.«Ti amo.» Due parole che uscirono rapide dalle nostre labbra, due parole ricolme di un significato troppo profondo da essere contenuto dentro di noi.
Due parole che ci fecero stare bene e che stavano sigillando la nostra promessa.Quello sarebbe stato il ricordo del nostro piccolo per sempre che tutt'ora custodisco gelosamente.
Visualizza tutti i commenti.
jino.oo Non ho parole per esprime ciò che provo in questo momento💔
junghoseok Hanno detto il loro primo Ti Amo in quel giorno @jimini.ee URLA CON ME.
⤷ jimini.ee In risposta a @junghoseok NON PARLARMI, SONO SENSIBILE*
Poco a poco ci stiamo avvicinando sempre di più alla fine...
NON LO ACCETTO 😭I Taekook si sono detti per la prima volta ti amo ma tanto sapevamo già che sarebbe andata così.
Ora vi pongo una domanda:
Secondo voi come andrà a finire la storia?Alla prossima, Mary🫶🏼
STAI LEGGENDO
Tuo per Sempre, Kim Taehyung | KookTae
FanficAmore. Nei suoi occhi non si vedeva nient'altro che amore. Lo guardava in quel modo ovunque andasse o si trovasse; lo si poteva percepire anche da una semplice foto, quel sentimento troppo forte per essere contenuto. Tramite queste poteva risentire...