ᴛʀᴇ ᴅɪᴄᴇᴍʙʀᴇ

148 6 1
                                    

ho ritrovato questo diario inutilizzato e ho deciso di iniziarci a scrivere. oggi é il 3 dicembre e molte persone vogliono la felpa del loro amato,mentre io sono qui a casa che spero che chan ricambi i miei sentimenti sempre di più.
perché la gente vuole la felpa,poi?per la canzone "Heather",ma non vogliono fare di sicuro la fine di conan. vabbé,amore moderno credo.
certo che ad averla una felpa di chan..un pezzo di lui sempre con me,che bellezza..

oggi io e minho siamo andati a fare compere al negozietto sotto casa sua:aveva detto che avevano portato i cristalli,e io ne vado pazzo. mi sono catapultato da lui (letteralmente) e ci siamo andati,e penso di aver speso qualsiasi soldo che mi sia rimasto. che ci posso fare?i cristalli sono splendidi,assolutamente divini. ho preso l'ametista e due pezzi di quarzo rosa - dicono che é il cristallo dell'amore e spero nella sua funzione. magari mi porterà fortuna quando (e se) mi dichiarerò a chan.. lui ha preso delle fasce per i suoi tre gatti a tema natalizio:erano veramente carine!

in quel negozio avevamo incontrato hyunjin e jeongin che facevano i regali di natale:hyunjin prendeva cose per il suo cane,kkami,mentre jeongin per la sua famiglia.

<<oh,guarda!>> felix avvisò minho,guardando verso due figure. <<sono hyun e innie!>>
<<fanno le loro cose da coppietta?>> minho lo disse con una faccia quasi disgustata.
<<come se tu ed han non le faceste>>
<<sei solo geloso perché non sai se chan ricambia i tuoi sentimenti>>
<<stai zitto!>> felix diede un colpetto al braccio di minho,che sorrise leggermente:gli piaceva stuzzicare felix,dopotutto lo facevano tutti i cugini.
felix si sbracciò per salutarli. <<hyun!innie!ciao!>>
jeongin se ne accorse per primo,così trascinò hyunjin via dallo scaffale che stava controllando e andò dai due.
<<innie aspett->>
<<hey lix!hey min!>> salutò jeongin,energico come al solito.
<<innie!>> felix abbraccio prima jeongin e poi hyunjin,che prima si era scambiato un abbraccio con minho.

jeongin e hyunjin sono così carini come coppia:ogni mesi-versario si fanno un regalo,passano quasi ogni giorno a stare insieme e ogni tanto fanno una serata karaoke. questo lo facciamo anche io e han,e ciò mi ricorda quando minho ci aveva preso per una coppia prima che si mettessero insieme..

<<felix>> disse serio minho,entrando nella stanza di felix. di solito minho lo chiamva sempre lix o lixie,quindi felix era abbastanza preoccupato e spaventato.
<<si?>>
<<tu e han siete molto vicini,in confidenza,
giusto?>>
<<sì,certo. perché?>>
<<mica sarete..una coppia?>> gli doleva il cuore a fare quella domanda. felix sbatté le palpebre cinque volte per realizzare che domanda gli fosse stata posta.
<<una coppia?>> ripeté felix,ancora stupito dalla domanda. minho annuì,preoccupato dalla riposta.
<<min,>> iniziò a parlare felix. <<per due anni,quale parte della frase "chan è tutta la mia vita,lo amo,mi fa stare bene" non hai capito?>>
minho in quel momento si sentì un idiota:aveva scordato del tutto che a felix piacesse chan..
<<oh,vero. scusami..>>
<<no,capita. comunque non c'é bisogno,han ha occhi solo per->> felix stava per rivelare un segreto che han gli aveva detto di mantenere tale per sempre.
<<per?>> ormai minho si era incuriosito.
<<ho promesso ad han che non l'avrei detto..>>
<<per?>> insisteva minho.
<<non te lo dico min,fattene una ragione. dichiarati e lo scoprirai da te>>

ricordo quel giorno come se fosse ieri..un anno fa si erano messi insieme ed erano le persone più felici del mondo e anche ora lo sono. chissà,forse chan ricambierà?

you're my favorite part | chanlixDove le storie prendono vita. Scoprilo ora