sᴇᴛᴛᴇ ᴅɪᴄᴇᴍʙʀᴇ

84 7 1
                                    

che nessuno si muova. sto tremando e non dal freddo. la situazione è stata che minho è venuto a casa mia e mi ha portato una lettera — tutti che si lamentano che i postini non consegnano in tempo,minho consegna anche prima che arrivi il pacco. viene,mi guarda sorridendo e io gli faccio "che c'è?han ti ha chiesto di sposarti?"

<<che c'è?han ti ha chiesto di
sposarti?>> chiese felix,con un sorriso sul volto.
<<purtroppo ancora no,ma lo farà presto. è qualcosa per te>> minho gli allungò un involucro dove dentro c'era una lettera. felix se la girò tra le mani,per poi notare che dietro c'era scritto qualcosa: "Per Lix dall'Aussie Bro per eccellenza". felix guardò minho con gli occhi spalancati:minho sorrise,divertito dall'espressione di felix.
<<entra immediatamente perché altrimenti non ce la faccio a rimanere in vita>>
<<va bene..con calm—>> felix trascinò minho dentro casa sua,ignorando il "con calma" che provò a dire suo cugino prima.
<<su su,aprila>> lo incoraggiò minho. felix prese un bel respiro e aprì la busta,facendo attenzione a non rovinarne nemmeno la texture.

"Stringimi per mano e non lasciarmi andare".

chan aveva dato una lettera con una frase diversa anche a minho,changbin,hyunjin,han,seungmin e jeongin,ma nessuna era romantica come quella.
<<chan l'ha data anche a me e agli altri,solo che la mia era tipo: "Ricorda di amare anche te stesso e non solo i tuoi gatti". ho sentito hyunjin — più che altro perché era corso a casa mia per raccontarmi le ultime notizie manco fosse il telegiornale — e la sua era: "Tu sei stupendo,in qualsiasi modo".  quella di han non so quale sia:era a casa mia ma è andato a casa perché chan gli aveva detto che doveva dargli qualcosa>>.
<<quindi io — quindi lui — quindi —>> felix parlava ad intermittenza dato che di parole ormai ne aveva zero.

"stringimi per mano e non lasciarmi andare." e chi ti lascia andare,ti tengo stretto al dito come se fossi la cosa più preziosa di questo mondo (e lo sei). davvero io amo chan con tutto il mio cuore,testa,corpo e non so cos'altro. è una persona splendida che merita tutto il mondo e non lo sto dicendo perché lo amo ma perché sono fatti. vorrei urlare al mondo quanto io lo ami,quanto mi faccia sentire apprezzato,quanto mi sento a casa quando lo abbraccio. spero che sperare (che bel gioco di parole) che io una possibilità con lui ce l'ho non sia illudermi. ma i rischi vanno presi,no?

you're my favorite part | chanlixDove le storie prendono vita. Scoprilo ora