ϙᴜᴀᴛᴛᴏʀᴅɪᴄɪ ᴅɪᴄᴇᴍʙʀᴇ

72 5 0
                                    

questa sera è stata... selvaggia,sì,la saprei descrivere solo così. han è venuto a "dormire" da me dato che lo avevamo programmato da quasi un mese (programmiamo ogni pigiama party in anticipo,fin troppo in anticipo). ceniamo appena arriva e poi ci fiondiamo in camera mia,come se qualcuno ci avesse letteralmente lanciato con la fionda,e iniziamo subito a giocare. ovviamente avevo preparato tutti gli snack vari per la serata:pepsi,coca-cola perché so che ad han dopo un po' la pepsi stufa,té alla pesca e al limone,patatine,biscotti,pop corn e goleador di ogni tutto. tutto stava andando in modo perfetto come da programma,se non fosse che ad un certo punto han mi fa "hey, guarda!" e tira fuori un'intera bottiglia di whisky. ma da dove l'ha presa?il massimo che bevo è il té..

han e felix avevano deciso di prendersi una pausa dai videogiochi per riposare gli occhi. han,dopo due minuti,emise un suono come "ah!" e ciò fece spaventare felix.
<<guarda che ho preso!>> han si girò,mentre felix lo sollecitava a mostrargli la sorpresa.
<<che cosa?>>
han si rigirò e mostrò a felix una bottiglia di whisky:han era tutto sorrdente,mentre felix lo guardava stupito.
<<han>> felix iniziò a parlare, sospirando nel mentre. <<da dove l'hai presa che il massimo che trovi in casa mia è il té e la coca-cola per te?>>
<<sinceramente?non lo so>> han era sincero,ma lo eccitava sapere che aveva una bottiglia di whisky tra le sue grinfie;prese un bicchiere e lo versó come fosse acqua.
<<han,fermo!>> felix provava a fermarlo invano. <<grasso che cola che reggi la pepsi,fermo!>>
<<c'è sempre una prima volta,no?>> han non esitò a bere un bicchiere,poi un altro e un altro ancora.

io non potevo fare che guardarlo disperato perché la seconda volta che ci ho provato mordeva -- letteralmente però,mi ha morso una mano. la parte brutta è appena iniziata:dopo il terzo bicchiere era andato e aveva iniziato a girovagare per camera mia come se fosse un bimbo in uno zoo;poi gli prese la pazza idea di prendere il mio telefono e di chiamare chan per dirgli che mi piace.

<<chi è "au..aus...ass..aussie bro channie?>> diceva han da mezzo ubriaco.
<<è chan>> gli rispose felix,spaventato che potesse fare qualcosa di pericoloso.
<<quello che ti piace?>>
felix era spaventato dal rispondere,ma han dedusse che era un sì dal silenzio di felix. <<allora lo chiamo e gli dico che ti piace>> e han effettivamente chiamò chan.
<<han,dio mio,fermo per carità!>> felix riuscì a fermarlo in tempo. poi han lo guardò,si girò per vedere il letto e decise che era più divertente dormire.

per fortuna l'ho fermato,ma se non l'avessi fermato...no,non ci voglio nemmeno pensare!fatto sta che poi ho chiamato minho (la prima volta non mi ha risposto,ma poi mi ha richiamato) e gli ho raccontato tutto e mi ha messo in vivavoce:mi hanno salutato changbin,che si sentiva che era stanco, spero si sia riposato,e chan. chan che mi ha chiamato lixie. l'ho salutato così forte che ho finito per svegliare han.

<<cazzo,ho svegliato han...ci
sentiamo!>> felix sentì i saluti finali e poi chiuse la chiamata.
han fece dei piccoli versi per dare la conferma a felix che era sveglio.
<<perché stavo dormendo?>> la voce di han era ancora "modificata" dal sonno,quindi poche cose erano veramente comprensibili.
<<ti sei ubriacato e ti stavi per dichiarare a chan al posto mio>> felix gli raccontò tutto e han rise. <<che bella dichiarazione che sarebbe stata, però>>
felix rise con lui: <<una meraviglia!hai ancora sonno?>>
han annuì e felix si stese accanto a lui per dormire insieme:i due si abbracciarono come se fosse uno il peluche dell'altro e fecero bei sogni.

you're my favorite part | chanlixDove le storie prendono vita. Scoprilo ora