sᴇɪ ᴅɪᴄᴇᴍʙʀᴇ

98 6 1
                                    

oggi ho appena scoperto che seungmin e changbin si sono messi insieme e io,da bravo amico,ho chiamato entrambi per dirmi come è successo. ovviamente io sapevo già che a seungmin piaceva changbin e viceversa,ma non sapevo che si fossero messi insieme a mezzanotte precisa. hanno detto che erano usciti fuori di sera perché non riuscivano a dormire;il sonno iniziò poi a prendere il sopravvento e iniziarono a comportarsi da fidanzati.

ormai seungmin e changbin erano fuori da un'ora:erano le 23:46 e il sonno si stava facendo sentire. iniziarono a prendersi per mano e a chiamarsi "amore",sperando che nessuno dei due se ne ricordi la mattina dopo — un po' come ti ubriachi,solo che loro erano sobri.
alle 23:56 si fermarono un attimo a riprendere fiato:si sedettero su una panchina,più vicini di ogni altro giorno. il loro cuore iniziò a battere sempre più veloce contemporaneamente e li stava svegliando;nonostante tutto nessuno dei due rovinò l'atmosfera. seungmin poggiò la sua testa sulla spalla di changbin,che gli prese la mano e gliela scaldava dolcemente.
<<le tue mani sono gelate..>> si accorse changbin,prendendogli entrambe le mani tra le sue. seungmin non si atteggiò disgustato al gesto quando,normalmente,lo avrebbe fatto.
<<mhm>> si limitò ad essere d'accordo con lui.
entrambi fissavano la luna,innamorati di lei e di loro.
alle 23:58 changbin decise di levarsi un peso dal cuore:i sentimenti nascosti che covava per seungmin. fece un respiro e iniziò a dichiararsi.
<<minnie,>> seungmin lasciava solo lui chiamarlo in quel modo. <<posso confidarti una cosa?>>
<<certamente>>
<<anche a costo di rovinare la nostra
amicizia?>>
<<binnie,puoi dirmi tutto>>.
changbin fece il medesimo respiro e cominciò a parlare.
<<mi piaci,ma non come alle bimbe dell'asilo piacciono i bambini. mi piaci nel senso che mi piace ogni cosa di te,anche i tuoi cosiddetti difetti che tu per me non hai. no,dire che "mi piaci" è dire poco.. io ti..ti amo. sei la prima persona a cui lo dico. vorresti..vorresti essere il mio ragazzo?>>
seungmin si alzò dalla spalla di changbin,sorpreso e confuso:cosa stava succedendo?perché stava succedendo?era felice ovvio,ma perché il suo chore batteva così forte?era normale.
alle 23:59 anche seungmin iniziò a dichiararsi.
<<binnie..anche tu mi piaci. anche io ti..amo,ecco. è difficile da dire,è la prima volta anche per me. tu sei la prima volta in cui ho sperimentato il vero amore,il sentimento che sente han con minho>>.
a 00:00 precise,seungmin confermò il verdetto: <<sì changbin,voglio essere il tuo ragazzo,ora e per sempre>>. e i due si scambiarono uno dei baci più romantici della storia al chiaro di luna,come changbin aveva sempre sognato.

sono davvero felice che si siano finalmente messi insieme come meritano:si vede che sono uno la metà dell'altro. chissà,forse anche chan sarà la mia metà..ma perché rendo tutto un'occasione per parlare di lui?

you're my favorite part | chanlixDove le storie prendono vita. Scoprilo ora