ᴅᴏᴅɪᴄɪ ᴅɪᴄᴇᴍʙʀᴇ

73 6 0
                                    

oggi mi sono visto con han, seungmin e jeongin e siamo andati a fare shopping per i regali di natale! ovviamente io e seungmin sapevamo già cosa volevano tutti,ma han e jeongin sembravano un po' spaesati quindi gli diedi qualche spunto. per non darci nemmeno un indizio sui regali siamo andati in negozi diversi e,nel caso mi fosse servito di entrare nel negozio dove stava jeongin,avrei semplicemente aspettato. era noioso aspettare?abbastanza,ma era stato bello fare i regali?ovvio!a minho ho preso un outfit completo:giacca marrone con una felpa bianca con sopra ricamato "Lee Minho", pantaloni bianchi e un paio di converse bianche. gli ho preso anche una nuova piastra dato che la sua si è rotta e usa sempre la mia...

il campanello di felix suonò e quest'ultimo non poteva fare a meno di chiedersi chi era che suonava a casa sua alle sedici e trenta. <<arrivo!>> avvisó felix,levandosi la fascia per capelli che stava usando per non avere i capelli davanti agli occhi. aprì la porta e si ritrovò minho,attrezzato di una borsa piena di lacca e spazzola.
<<posso usare la piastra?>> minho non diede il tempo a felix di rispondere che si era già fiondato in bagno a riscaldare la piastra.
<<min,non puoi comprartene una?>>
<<perché dovrei se ho la tua a un minuto da casa mia?>>

per i gatti di minho ho preso dei vestini che si abbinano all'outfit che ho preso a minho e sticker da mettere sui loro trasportini. per changbin ho preso un tablet per fargli segnare tutte le cose che ha da fare,dato che ha la testa piena di "devo fare quello","devo fare questo",magari questo lo aiuta un po',e un libro che voleva leggere da molto. a hyunjin ho preso una tela nuova di zecca che adocchiava da un po' ma che non ha mai preso perché pensava che non sarebbe mai stato in grado di usarla al meglio:ora ha fatto moti progressi quindi non ha nessuna scusa. gli ho preso anche il suo libro di poesia preferito dato che lo ha solo in digitale. ad han ho fatto due giochi per la play,final fantasy e resident evil 4,e un album di un gruppo che ama. a seungmin ho preso ovviamente un piccolo orso di peluche e gli ho comprato due album dei DAY6. a jeongin ho deciso di prendere delle nuove cuffie bluetooth,dato che le sue si sono rotte,e attrezzatura per farsi i selfie dato che se na fa molti in questo periodo -- piccoli influencer crescono! ultimo ma non per importanza:chan. lì avevo davvero l'imbarazzo della scelta:avevo fatto una lista solo per i suoi regali e in quel negozio dove sono andato c'era tutto quello che voleva:io gli avrei preso tutto,anche il negozio intero,ma il mio portafoglio non permetteva...ha sempre ribadito di voler ricominciare a suonare la chitarra,quindi decisi di prendergli quella come prima cosa;poi tempo fa aveva detto che voleva qualcosa dei nirvana,quindi gli ho preso due magliette. infine,ho scritto un piccolo biglietto per lui da mettere nei regali: "alla persona che mi fa sorridere,che mi ricorda perché vivo. buon natale chan 💚". a me sembrava (e sembra) un po' troppo da "hey ti amo per favore portami all'altare",ma gli altri dicono che va più che bene e spero sia così...

you're my favorite part | chanlixDove le storie prendono vita. Scoprilo ora