ᴅɪᴄɪᴀssᴇᴛᴛᴇ ᴅɪᴄᴇᴍʙʀᴇ

71 6 0
                                    

oggi sono uscito con changbin perché dovevo aiutarlo a fare il regalo di natale a seungmin -- sono quasi stupito che non sa cosa vorrebbe...
gli ho fatto una lista prima di uscire di tutte le cose che voleva seungmin, escluse le cose che gli abbiamo fatto io,han e jeongin,e siamo andati al centro commerciale. sulla lista erano rimaste dieci cose:un gameboy,tre libri,un altro album dei DAY6,cuffie,un cappello,un altro diario (dato che sta finire quello che già ha),un paio di scarpe e una lettera d'amore. ha sempre desiderato riceverne una e io lo capisco perfettamente:quanto pregherei per riceverne una da chan...è proprio vero che,per me,ogni occasione è buona per parlare di lui. fatto sta che si è messo a scrivere la lettera a casa mia con la carta speciale che avevo comprato per fare la lettera a chan,ma va bene così perché bisogna aiutare i bisognosi. mi ha chiesto mille consigli su come scriverla,ma io gli ho continuato a dire di essere spontaneo.

<<ma sei sicuro sicuro che si accontenta della sincerità e della spontaneitá?>> era la terza volta che changbin gli chiedeva la domanda, spaventato di poggiare la penna sul foglio.
<<sicuro al cento per cento,me l'ha sempre detto>> felix lo rassicurava dandogli qualche pacca sulla spalla (che, ridendo e scherzando,usava la forza di Cannavacciuolo).
<<va bene...allora inizio a scrivere e poi mi dici come è>> e felix annuí,guardando changbin scrivere quella lettera come se stesse scrivendo una canzone d'amore. ogni tanto sbirciava cosa scriveva,ogni tanto lo guardava e basta. changbin aveva già mille parole in mente da dedicargli, quindi ci mise poco a scrivere la lettera:ci impiegò circa dieci minuti.
<<fatto, leggi pure>>
felix prese la lettera,curioso di leggere cosa avesse scritto;quando finì di leggere,felix si era commosso dalla dolcezza di quella lettera.
<<è...è puramente oro!gli piacerà un sacco!>>

poi mi ha aspettato per un'ora perché dovevo ancora prepararmi per uscire e ci siamo avviati al centro commerciale per prendere i regali (cioè,lui li doveva prendere per seungmin,io ho già tutto per tutti) e per fortuna ogni negozio aveva tutto. alla fine changbin aveva scelto di fare le cose in grande e prenderglu tutto quello che avevo scritto sulla lista:è fatto d'oro quel ragazzo. io lo aspettavo fuori dai negozi,fin quando qualcuno non ha catturato la mia attenzione:minho. che ci faceva lì con un mazzo di fiori gigante e con una busta che pesava quanto me?lo chiamai.

felix notò minho seduto poco più lontando da dove era seduto lui, perciò si alzò e andò da lui.
<<hey min!>>
minho si spaventò,sorpreso dall'arrivalo di felix. <<oh,hey lixie!che ci fai qui?>>
<<aspetto che changbin finisca di fare i regali per seungmin...tu invece?quel mazzo gigante è per te?>>
<<oh no,in realtà è per-->> minho si fermò dal dire che era per felix da parte di chan,ma ormai felix si era incuriosito.
<<per?>>
<<per...un segreto!lo scoprirai a...lo scoprirai e basta>> minhi stava per rivelare l'unico segreto che non doveva svelare,ma era riuscito a salvarsi.
<<va bene...oh,ecco binnie!ci vediamo min!>> e i due si salutarono.

chissà per chi sono quei fiori...se erano per han me l'avrebbe detto,ma invece l'ha mantenuto segreto. chissà chissà,spero di scoprirlo presto. comunque alla fine changbin non aveva nemmeno speso tantissimo,giusto per le cuffie e l'album dei DAY6. siamo tornati entrambi a casa mia e ha usato di nuovo le mie cose per impacchettare i regali di seungmin,ma lo perdono.

you're my favorite part | chanlixDove le storie prendono vita. Scoprilo ora