Pov's Louis
Oggi ci sarebbe stato il compleanno di mio zio, Bilbo Baggins.
Non era il mio vero zio, io ero un essere umano mentre lui era un hobbit. Erano creature che arrivavano a metà corpo, di un uomo adulto e un'altra particolarità?Avevano i piedi grandi. Mi aveva trovato nel bosco, i miei genitori mi avevano abbandonato e così mi aveva preso con sè.Vivevamo nella Contea, era un posto tranquillo, forse fin troppo, dove appunto vivevano la razza degli hobbit. Loro erano esseri pacifici, ma erano molto bravi a far crescere le piante, anche mio zio mi aveva insegnato e me la cavavo abbastanza bene.
Come amici avevo Frodo Baggins, il nipote di Bilbo e infine Sam, un'altro hobbit amico di Frodo.Come stavo dicendo, era il novantesimo compleanno di mio zio e tutto il villaggio, stava collaborando per mettere gli addobbi. Io invece ero in un prato a leggere un libro, mi piacevano i libri di avventura. Non ero mai uscito dalla Contea e allora viaggiavo con la fantasia.
Ad un tratto sentii fischiettare una canzone, allora mi alzai e andai vicino al sentiero.
Vidi che chi stava fischiando era Zayn con il suo carro, era un giovane stregone amico di Bilbo.
-Sei in ritardo di un giorno- gli dissi ridacchiando.
-Caro Louis devi sapere che uno stregone non è mai in ritardo, ma arriva quando è il momento opportuno-Restammo in silenzio, osservandoci in modo serio, ma scoppiammo a ridere pochi secondi dopo. Salii sul suo carro e l'abbracciai.
-È bello rivederti Zayn-
-Anche per me Louis- e fece segno al cavallo di ripartire.
-Credevo che non venissi più-
-E secondo te mi sarei perso il compleanno di Bilbo? Scommetto che ha anche organizzato una piccola festa-
-Piccola? Ha invitato mezzo villaggio e l'altra metà si presenterà comunque-
-Ahahah è sempre il solito festaiolo-
-Beh io scendo qui, ci vediamo stasera-
-A più tardi Louis, io nel frattempo vado da Bilbo-Quando venne sera, tutti noi ci stavamo divertendo. C'erano cibo, bevande e musica.
-Hey Frodo, per caso Sam ha già chiesto a Rosy di ballare?-
-No ma con un piccolo aiuto lo farà-
All'inizio non capivo, ma quando vidi Sam sedersi vicino a noi per bere della birra, subito Frodo lo prese e lo spinse verso la ragazza, che lo accolse tra le sue braccia e i due, iniziarono a ballare.
Io e Frodo ci mettemmo a ridere, ma poi tutti notammo che Bilbo salì sul palco per fare un'annuncio.-Carissimi abitanti, prima di tutto vi ringrazio di essere venuti. Ma ora devo dirvi una cosa, spero che non vi renderà tristi...io me ne vado, era da tanto che...volevo farlo, addio-
Si mise il suo anello e in men che non si dica sparì nel nulla. Nessuno stava capendo niente, ma notai lo sguardo di Zayn che era spaventato.
STAI LEGGENDO
THE LORD OF THE RINGS (Larry Stylinson, Mpreg)
General FictionEsiste un'anello in grado di controllare tutti i popoli. Per distruggerlo si uniranno varie creature, anche se questo significa stare attenti ai vari pericoli che incombono. Alcuni personaggi non mi appartengono, sono frutto della fantasia dello sc...