Pov's Zayn
Stavo combattendo con la mia spada e ogni tanto, usavo la magia. I nemici erano tanti, ma nemmeno noi eravamo in inferiorità numerica, grazie anche all'esercito fantasma.
Ad un certo punto qualcuno mi colpì con la magia, sapevo già chi fosse.
-Ci rincontriamo Zayn, allievo di Gandalf-
-Fatti sotto Simon, questa volta non avrò pietà di te-
Ci scagliammo contro molti incantesimi, però lui era uno stregone con più esperienza di me, quindi non sapevo come sarebbe finita.
-Ascendo!- disse Simon facendomi balzare a due metri di distanza, ma mi rialzai subito.
-Ti arrendi? Se lo fai...ti farò fare una morte indolore-
-L'unico a morire sarai tu...ORA!!!-Simon non capì e in poco tempo, Sam e Frodo gli saltarono addosso, facendogli perdere il bastone magico. Simon adesso era a terra, con i due che lo minacciavano con le loro spade.
-Ti distrai facilmente Simon, anche Gandalf me l'aveva detto. Inoltre mai e poi mai...sottovalutare i piccoli hobbit-
Dopo pronunciai un'incantesimo, che lo fece ghiacciare e frantumare in mille pezzi. Io, Sam e Frodo eravamo contenti di aver sconfitto lo stregone.
Pov's Niall
Io e quell'elfo combattevamo vicini, perchè stavamo tenendo il conto di quanti nemici stavamo uccidendo.
-Legolas io sono a 17-
-Io 44-
Perchè quell'elfo doveva essere più veloce di me?Ad un tratto notammo che gli orchi si stavano spostando, per far spazio ad un nazgûl. Era quello che aveva ferito Louis, subito io e Legolas ci guardammo per un secondo, per poi attaccarlo insieme.
Ovviamente quell'essere era un osso duro.
-Legolas la luce li indebilisce...- schivai un colpo.
-Dobbiamo creare...- continuai a parlare, mentre lo attaccavo.
-Una luce talmente forte da farlo sparire quasi del tutto. Niall cerca di trattenerlo più che puoi-
-Ok-Passò quasi un minuto ed io ormai ero quasi privo di forte. Quel cavaliere nero, sembrava non esaurire mai le energie.
-NIALL SPOSTATI-
Legolas mi aveva urlato quel comando, mi girai e vidi che una sua freccia, era avvolta da una luce grande bianca. Mi abbassai e la freccia centrò il nazgûl, facendolo cadere a terra, non era morto ma almeno sarebbe stato fermo per un po'.-Come hai fatto?- gli domandai.
-È una vecchia magia elfica...solo che...consuma molto...le tue forze-
-Ti starò vicino e ti aiuterò a combattere. Sai alla fine non è male, avere un elfo come amico-
-Io non avrei mai pensato che i folletti, fossero così leali verso gli altri. E che avrei trovato un così caramico-
Ci sorridemmo e dopo, continuammo a combattere. Però mentre ci stavamo parlando, avevo guardato meglio Legolas, notando quanto fosse bello, anche se era sporco a causa della battaglia.
STAI LEGGENDO
THE LORD OF THE RINGS (Larry Stylinson, Mpreg)
General FictionEsiste un'anello in grado di controllare tutti i popoli. Per distruggerlo si uniranno varie creature, anche se questo significa stare attenti ai vari pericoli che incombono. Alcuni personaggi non mi appartengono, sono frutto della fantasia dello sc...