Pov's Louis
Era da ben due giorni, che eravamo in viaggio.
-Ma gli elfi non potevano abitare più vicino?-
-Dai Sam coraggio ormai dovremmo esserci quasi, giusto Lou?-
-Secondo la mappa, dopo questa curva dovremmo essere...arrivati-Davanti a noi c'era una foresta un po' scura e sulla mappa era segnato, Bosco Atro. Mi ricordai delle parole di Zayn, "amici quando arriverete non lasciate mai il sentiero, chi ha osato farlo non si hanno più avuto tracce. Quella è una foresta ingannatrice, state attenti".
Ci guardammo per farci coraggio ed entrammo.
Continuavamo a camminare, ma sembrava che non finisse più, inoltre l'aria cominciava a mancare.
Ad un tratto mi sembrò di sentire un rumore, mi girai ma non c'era nessuno. Però notai un'altra cosa, addosso sugli alberi c'erano delle grandi ragnatele, la cosa non mi piacque per niente.
-Ragazzi...-
Quando mi voltai verso di loro, mi spaventai a morte. Erano stati avvolti in delle ragnatele e intorno a loro, c'erano dei ragni giganti.Un ragno stava per attaccarmi e allora scappai, però guardandomi intorno inciampai su una grossa radice cadendo all'indietro.
L'urto era stato talmente forte che l'anello, uscì dalla tasca della mia camicia. Tentai di prenderlo al volo ma sfortuna volle, che si infilò nell'indice.(Immaginate che sia Louis)
Ero diventato invisibile e il mondo intorno a me divenne in bianco e nero. Ma la cosa che mi sconvolse era una torre con una specie di occhio infuocato, con una voce che mi diceva "io ti vedo".Capii che si trattava di Sauron e mi tolsi immediatamente l'anello.
Quando sentii degli urli, presi un grosso bastone e corsi verso i miei amici per cercare di salvarli. Riuscii a colpire due ragni, ma non si fecero niente. Sembrava la fine, ma sugli alberi notai correre delle persone, erano gli elfi, che in poco tempo con le loro spade e frecce uccisero alcuni ragni, mentre altri si ritirarono.Gli elfi liberano i miei amici dalle ragnatele, pensai che fossimo in salvo ma loro ci puntarono i loro archi con le frecce.
-Non credete che non vi uccida, cosa vi porta qui?- ci domandò l'elfo biondo.-Siamo della Contea, io sono Louis, lui è Frodo Baggins mentre lui è Samvise Gamgee. Voi siete gli elfi di Bosco Atro giusto? Dobbiamo parlare urgentemente con voi-
-Un umano insieme a degli hobbit, non me la raccontate giusta. Catturateli e portiamoli dal re- ordinò invece l'elfo dagli occhi verdi, in modo autoritario. E dire che era quello che mi aveva colpito di più. Così ci legarono le mani, portandoci nel loro regno.
STAI LEGGENDO
THE LORD OF THE RINGS (Larry Stylinson, Mpreg)
General FictionEsiste un'anello in grado di controllare tutti i popoli. Per distruggerlo si uniranno varie creature, anche se questo significa stare attenti ai vari pericoli che incombono. Alcuni personaggi non mi appartengono, sono frutto della fantasia dello sc...