Pov's Louis
Dopo una camminata di 20 minuti, giungemmo nel loro regno. Era circondato da alberi giganteschi con un insieme di scalinate e davanti a noi, c'era quella che si poteva dire, la sala del trono.
In piedi c'era un elfo con una corona di bacche rosse, era il re degli elfi Silvani di Bosco Atro. Anch'esso aveva i capelli lunghi, biondi e con gli occhi azzurri.
-Vedo che i miei elfi hanno catturato qualcuno. Figlioli venite vicino a me-
L'elfo dai capelli biondi e quello con i capelli scuri, si avvicinarono a lui e capii che erano i suoi figli.
-Hobbit...umano, io sono re Thranduil. Cosa vi porta qui?-
-Siamo qui per parlare con voi Sire, lo stregone Zayn allievo di Gandalf, ci ha detto di venire qui- disse Frodo.
-Vedete mio zio...cioè non era mio zio, lui mi aveva adottato, era Bilbo Baggins della Contea lui vi conosceva. Tempo fa aveva trovato una cosa, un anello e Zayn ci ha detto che voi sapevate cosa fare-
Spiegai al re, tirando fuori l'anello del potere.Non sapevo il perchè, ma re Thranduil si arrabbiò e diede ordine alle guardie, di rinchiuderci nelle segrete.
-Se quello che dite è vero, Zayn si farà vivo. Nel frattempo resterete rinchiusi qui-
-NON POTETE FARLO, ABBIAMO DETTO LA VERITÀ- urlò Sam.
-SILENZIO!-
Ci buttarono ognuno di noi in una cella, Zayn dov'eri finito?Pov's Zayn
Ero giunto dal mago Simon e lui mi accolse a braccia aperte.
-Cosa ti turba giovane mago?-
-L'anello di Sauron-
-Vieni con me-
Percorremmo un lungo corridoio, finendo in una sala dove su un ripiano, c'era una sfera nera.
Ci avvicinammo ad essa e Simon, pronunciò alcune parole magiche, per attivare la sfera magica.Vidi gli orchi del signore oscuro, insieme ai nazgûl, portare morte e distruzione...poi la sfera non fece vedere più nulla.
-Sauron rinascerà e i nazgûl uccideranno colui che porta l'anello. Sai Zayn ti credevo più sveglio, dovresti unirti anche te a noi-
-Tu eri un grande mago Simon, ma hai scelto la strada sbagliata-
-Sei tu che hai scelto la strada sbagliata...la strada della morte-Mi scagliò contro un incantesimo, facendomi sbattere contro il muro.
-Te lo chiedo per l'ultima volta, unisciti a noi. Il mio signore ci darà delle terre da governare insieme a lui, saremo gli esseri più forti-
-Non mi unirò mai a voi e lo stupido sei tu. Sauron ha sempre voluto governare da solo, ti ha solo ingannato-
Cominciai anch'io ad attaccarlo, dando inizio ad una vera battaglia.Simon stava per avere la meglio, però mi ricordai di un grande incantesimo, che mi aveva insegnato Gandalf. Pronunciai le parole e immobilizzai Simon.
L'incantesimo durava solo 10 minuti, corsi in fretta fuori dalla villa e montai sul mio cavallo, dirigendomi verso Bosco Atro.
STAI LEGGENDO
THE LORD OF THE RINGS (Larry Stylinson, Mpreg)
General FictionEsiste un'anello in grado di controllare tutti i popoli. Per distruggerlo si uniranno varie creature, anche se questo significa stare attenti ai vari pericoli che incombono. Alcuni personaggi non mi appartengono, sono frutto della fantasia dello sc...