Pov's Zayn
Ancora non credevo a quello che avevo visto, Bilbo non era un mago eppure era sparito grazie al suo anello. Utilizzai un mio potere e lo aspettai davanti a casa sua.
Vidi che il piccolo cancello si aprì "da solo" ma io sapevo già chi fosse, infatti Bilbo quando si tolse l'anello, rincomparve davanti a me.
-Cos'hai in mente di fare?-
-Dannazione Zayn, così mi farai venire un infarto, essere allievo di Gandalf ti ha contagiato, avanti entra in casa-Entrai e ad accogliermi c'era il calore del fuoco acceso.
-Tanto per cominciare Zayn, andrò dagli elfi di Bosco Atro a passare quel poco che mi resta da vivere. Sono stanco di stare qui-
-E con Louis e Frodo?-
-Ho diviso i miei beni tra di loro, non preoccuparti-
-Lasci anche l'anello?-
-Ecco...questo anello l'ho trovato sulle sponde del fiume, è come se fosse venuto da me...è un tesoro-
-Tesoro?-C'era qualcosa che non tornava, non poteva un semplice oggetto diventare un ossessione.
-Lascia l'anello qui Bilbo, non ti servirà dove stai andando-
-L'ANELLO È MIO-
-BILBO BAGGINS NON FAR DI ME UNO STUPIDO STREGONE. Non ti sto derubando...sto cercando di aiutarti. Ti prego amico fidati di me-
-Dopo tutto...sei intelligente Zayn proprio come lo era Gandalf. Lascio l'anello a Louis, ora devo mettermi in viaggio, arrivederci-
-Arrivederci caro Bilbo-Quando si allontanò rientrai in casa ed osservai l'anello, che si trovava sopra la scrivania.
Mi attraeva e cercai di prenderlo, ma all'improvviso mi sembrò di vedere il fuoco. Mi allontanai di scatto, avevo una mezza idea su cosa fosse quell'anello, me l'aveva raccontato Gandalf, il mio maestro.Sentii la porta aprirsi ed entrò Louis.
-Zayn dov'è Bilbo?-
-Dagli elfi, tu e Frodo avete ereditato la sua casa e tutti gli altri beni. Ma a te ha lasciato il suo anello-
-Sai mi aveva raccontato di questo anello, quando ero piccolo mi disse che era magico. Che faceva diventare invisibili, ma io non ci ho mai creduto fino ad ora-
-Ascoltami attentamente, devi nascondere l'anello finchè non tornerò-
-COSA? Ma dove vai?-
-Non parlarne con nessuno Louis, quando ritornerò ti spiegherò tutto-Uscii velocemente e salii sul mio cavallo, iniziando una lunga corsa.
Quando arrivai nel piccolo castello del mio maestro, che avevo ereditato, mi fiondai sulla vecchia biblioteca. Presi il libro interessato e cominciai a sfogliarlo fino ad arrivare a quella pagina.
Era la storia degli anelli e della guerra contro Sauron, ma quello che mi colpì era che dell'anello del potere, non c'era stata più nessuna traccia e l'unica maniera per riconoscerlo, era gettarlo nel fuoco per veder comparire delle scritte in elfico.Dovevo andare subito da Louis.
Nota autrice
Mi sono dimenticata di dirvi, che c'è anche un film ispirato proprio alla vita, dello scrittore Tolkien.
Il film si chiama Tolkien e qui vi lascio il trailer.
STAI LEGGENDO
THE LORD OF THE RINGS (Larry Stylinson, Mpreg)
General FictionEsiste un'anello in grado di controllare tutti i popoli. Per distruggerlo si uniranno varie creature, anche se questo significa stare attenti ai vari pericoli che incombono. Alcuni personaggi non mi appartengono, sono frutto della fantasia dello sc...