Pov's Harry
Ancora non ci credevo che stavo per sposare Louis.
-Sei pronto Harry?-
-Sì padre-
-Sono fiero di te e anche di Legolas-
Alla fine mio fratello e Niall si erano messi insieme, per mio padre era stata un po' dura, ma alla fine aveva accetta il loro fidanzamento.Stavo percorrendo la navata e nel farlo sorrisi a tutti i miei amici. Quando mio padre mi lasciò da Louis, per tutta la cerimonia non facemmo altro che guardarci.
-Vuoi tu Louis prendere Harry come tuo legittimo sposo? Per onorarlo e rispettarlo finchè morte non vi separi?-
-Lo voglio-
Poi il prete fece le stesse domande a me e risposi anch'io in modo affermativo.
-Con i poteri conferitomi, vi dichiaro marito e marito ed entrambi sovrani del regno di Gondor, potete baciarvi-
Non aspettammo oltre e ci baciammo, mentre in sottofondo c'erano gli applausi di tutti quanti.Il banchetto era stato ottimo e quando giunse la notte, io e Louis ci coricammo a letto.
-Ti manca la Contea?-
-Un pochino, alla fine ho vissuto lì per molto tempo. Mi manca anche un po' Bilbo-
Già quel piccolo hobbit purtroppo era morto di vecchiaia.
-Sono sicuro che ora si trova in un posto migliore- gli dissi tirandolo sù di morale.
-Ora dobbiamo goderci questa pace e se mi permetti...voglio amarti questa notte-
-Facciamo l'amore Lou-Mio marito prese a baciarmi lentamente, cominciando allo stesso tempo a spogliarci.
Quando fummo nudi ci sdraiammo sul nostro letto. Louis mi baciò ogni parte del corpo e leccò la mia erezione.
-Lou ahh ti voglio dentro di me-
In poco tempo mi preparò e dopo mi penetrò piano. Poi cominciò a spingere in me, facendoci impazzire entrambi.
Raggiunto l'orgasmo, ci coccolammo fino ad addormentarci. Ancora non ci potevo credere, che avevo trovato l'amore della mia vita.E insomma dopo quattro mesi, scoprii di essere incinto. Louis a quella notizia scoppiò a piangere, dicendomi che l'avevo reso l'uomo più felice del mondo.
STAI LEGGENDO
THE LORD OF THE RINGS (Larry Stylinson, Mpreg)
General FictionEsiste un'anello in grado di controllare tutti i popoli. Per distruggerlo si uniranno varie creature, anche se questo significa stare attenti ai vari pericoli che incombono. Alcuni personaggi non mi appartengono, sono frutto della fantasia dello sc...