Narratore esterno
La vita dei nostri compagni di viaggio proseguì molto bene.
Frodo e Sam erano ritornati nella tranquilla Contea ed entrambi, si erano sposati. Sam con la sua grande cotta, Rosy e avevano avuto due maschietti. Frodo e sua moglie, non avevano voluto figli e ad entrambi andava bene così.
Legolas e Niall dopo tre anni di fidanzamento, si erano sposati pure loro, unendo così il regno di Bosco Atro a quello di Moria. All'inizio gli elfi ed i folletti non erano felici di questa unione, ma quando videro che i due sovrani erano buoni verso i popoli, ai quali non appartenevano, gli abitanti capirono e così grazie a Niall e Legolas, i folletti e gli elfi vivevano in armonia tra loro.
Adesso erano diventati genitori pure loro di una bambina di 4 anni, la piccola Tauriel e presto, si sarebbe aggiunto...o meglio aggiunta un'altra principessa, perchè Niall era incinto di 6 mesi.Zayn invece era diventato uno stregone ancora più potente. Era rimasto a Minas Tirith con Harry e Louis, ma ogni tanto andava alla Contea a trovare gli hobbit.
Anche i regnanti di Gondor, quando potevano andavano dagli hobbit e a trovare anche Legolas e Niall.Per quanto riguardava Louis ed Harry, loro continuarono a regnare a Minas Tirith in modo saggio, con i loro splendidi figli. Freddie di 10 anni e i gemelli Victoria e Lòrien di 5 anni.
La vita di tutti loro era stata messa a dura prova, da un grande nemico. Ma con la buona volontà, l'amicizia e anche con l'amore, erano riusciti a farcela. Perchè volendo tutti noi possiamo cambiare la storia, purtroppo chi con la malvagità, ma anche con la bontà.
La fantasia è una naturale attività umana, la quale certamente non distrugge e neppure reca offesa alla ragione; nè smussa l'appetito per la verità scientifica, di cui non ottunde la percezione.
Al contrario: più acuta e chiara è la ragione, e migliori fantasie produrrà.John Ronald Reuel Tolkien.
FINE
Nota autrice
Spero vi sia piaciuta questa avventura❤️.
Ringrazio tutti coloro che hanno votato e commentato la storia.
STAI LEGGENDO
THE LORD OF THE RINGS (Larry Stylinson, Mpreg)
General FictionEsiste un'anello in grado di controllare tutti i popoli. Per distruggerlo si uniranno varie creature, anche se questo significa stare attenti ai vari pericoli che incombono. Alcuni personaggi non mi appartengono, sono frutto della fantasia dello sc...