Pov's Harry
Dopo un giorno anche i cavalieri di Rohan, arrivarono a Minas Tirith.
Io e mio fratello, eravamo nella tenda di mio padre.
-Spero che questa sia veramente la fine e che Louis non fallisca-
-Louis non fallirà padre-
-Harry figlio mio, non dovresti fidarti del tutto degli uomini. Loro sono egoisti, non gli importa di nulla e poi...sono mortali-A quel punto non ci vidi più dalla rabbia.
-E per questo la tua vita varrebbe più della loro? In questo momento sei tu l'egoista, non ti permetto di parlare così di loro, specialmente di Louis-
-Placet tibi, non tu? Illius obliviscere aut iuro me te expellere, etiam si filius meus es. (Ti piace vero? Dimenticati di lui o giuro che ti bandisco anche se sei mio figlio)-
-Exulare mallem quam sine Louis vivere. Et si me interrogas, paratus sum immortalitatem meam tradere cum illo. (Preferisco essere bandito che vivere senza Louis. E se vuoi saperlo, sono pronto a rinunciare alla mia immortalità per stare con lui)-Mio padre non sembrò contento di quello che avevo detto e si avvicinò per tirarmi uno schiaffo. Restai fermo per prendere il colpo, non avevo paura. Però lo schiaffo non arrivò, aprii gli occhi e vidi Legolas che teneva ferma la mano di nostro padre.
-Si Harry relegas tum ibo cum eo et numquam nos iterum visurus es. Etiam cum Niall amicos feci, pugnamus sed invicem diligamus. (Se bandisci Harry allora io andrò con lui e non ci vedrai mai più. Inoltre ho anche stretto amicizia con Niall, litighiamo ma ci vogliamo bene)-
Ringraziai mio fratello, per poi uscire fuori da là.Avevo le lacrime agli occhi, perchè mio padre non capiva? Era vero aveva assistito quando Isildur non gettò l'anello, ma erano passati molti anni.
-Perchè il mio elfo piange?-
-Lou- gli corsi incontro per abbracciarlo.
-Va tutto bene non piangere, sono qui- alzai la testa e lo baciai.
-Scusate se vi interrompo, ma porto delle notizie-
Ci girammo e vedemmo Niall.
-Cosa succede?- domandai.
-Ho chiamato una mia amica aquila, per sorvolare Mordor e beh...mi ha riferito che ci sono tanti orchi, forse troppi. Ho paura che non ce la faremo-Eravamo sconfortati, non sapevamo cosa fare.
-Aspettate, la spada che mi ha dato Gandalf. Aveva detto che era in grado di richiamare un potente esercito nella montagna, era di un grande guerriero...una volta la spada era spezzata- disse Louis.
Stettimo un attimo a pensare, fino a quando non ebbimo un lampo di genio.
-È LA SPADA DI ISILDUR- dissimo in coro.
-Cosa c'è nella montagna?- domandò Louis.
-Un esercito maledetto, solo in pochi hanno provato ad andarci. Ma non hanno più fatto ritorno, è meglio lasciare in pace i morti- spiegò Niall.-Ci proverò io sono sicuro che il maestro di Zayn, non mi avrebbe consegnato la spada senza motivo-
-Verrò con te- gli dissi e ci incamminammo nel sentiero, in mezzo alla montagna.
STAI LEGGENDO
THE LORD OF THE RINGS (Larry Stylinson, Mpreg)
General FictionEsiste un'anello in grado di controllare tutti i popoli. Per distruggerlo si uniranno varie creature, anche se questo significa stare attenti ai vari pericoli che incombono. Alcuni personaggi non mi appartengono, sono frutto della fantasia dello sc...