5. Honeymoon

2.2K 88 44
                                    

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Dal momento che l'aveva trascinata in una 'Luna di Miele' che non desiderava senza interpellarla, dopo aver fatto trasferire tutte le sue cose nella sua villa senza anticiparle nulla sulle tempistiche del trasloco, e visto lo zelo e la determinazi...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Dal momento che l'aveva trascinata in una 'Luna di Miele' che non desiderava senza interpellarla, dopo aver fatto trasferire tutte le sue cose nella sua villa senza anticiparle nulla sulle tempistiche del trasloco, e visto lo zelo e la determinazione con cui aveva insistito affinché trascorressero del tempo insieme per 'conoscersi' e provare a 'legare' in qualche modo, Hermione non si era aspettata di ricevere da parte di Draco la cortesia del rispetto dei suoi spazi.

Si sbagliava.

Se andava in biblioteca a leggere, - sì, ne aveva una anche lì -, e voleva restare sola, bastava che chiudesse la porta; lui si sarebbe limitato a bussare, sporgere dentro il capo, chiedere se andasse tutto bene e poi, nel momento in cui non gli veniva domandato se volesse restare, richiudeva la porta e andava a dedicarsi ad altro.

Stava insegnando a Sirius a suonare il pianoforte, - sì, ne aveva uno anche lì -, nonostante il bambino si fosse sempre rifiutato di lasciarlo fare a lei; Hermione sospettava che il piccolo stesse cercando di creare un legame con Draco e questo la turbava.

Il comportamento di quest'ultimo nei confronti di Sirius, però, la turbava ancora di più.

Non aveva alcun senso. Era premuroso, paziente, gli dedicava più tempo di quanto sarebbe stato normale persino nel caso di un matrimonio d'amore in cui una delle due parti aveva avuto un figlio da una relazione precedente e non sembrava neanche che gli pesasse, anzi, pareva quasi che ci tenesse a costruire un rapporto positivo con lui.

Si era premurata di avvisare Draco che se lo avesse beccato a lasciargli fare magie prima dei diciassette anni solo perché essendo entrambi maghi non sarebbe stato rintracciato dal Ministero, lo avrebbe trasformato in un furetto e lasciato in quelle sembianze per un mese. Lui le aveva giurato che avrebbe favorito il rispetto totale del Decreto per la Ragionevole Restrizione delle Arti Magiche tra i Minorenni.

Una settimana e mezza dopo il loro arrivo allo chalet, Hermione aveva scoperto che Draco stava facendo scegliere a Sirius tutti i loro pasti a seconda delle proprie preferenze e gli aveva fatto una ramanzina lunga un'ora per spiegargli che il bambino doveva abituarsi a mangiare di tutto e che doveva provare altre cose oltre ai suoi cibi preferiti.

The Weight of Us | DramioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora