N.D.A.
Salve a tutti!
So che è passato tanto tempo da quando ho concluso la storia e da quando ho annunciato la sua versione alternativa, ma non avendo più la quantità di tempo libero che avevo a mia disposizione prima sono riuscita a riprenderla soltanto di recente e, adesso, sono pronta per cominciare a pubblicare. Gli aggiornamenti non saranno frequenti come in passato, ma cercherò di pubblicare un nuovo capitolo ogni 7/10 giorni, annunciando settimanalmente il giorno preciso, sul mio profilo.
Come vi avevo già anticipato, la versione alternativa vedrà Draco scoprire che Hermione è incinta poco dopo aver lasciato Hogwarts e sarà narrata principalmente dal pov di lui.
Tuttavia, partiremo da 3 capitoli bonus che faranno da tramite tra la storia originale e quella alternativa e si concentreranno su quello che le due hanno in comune, ovvero i trascorsi di Draco e Hermione a Hogwarts.
Nella versione originale, infatti, Hermione viene Obliviata e, nell'Epilogo, la lasciamo intenta a sottoporsi al processo di recupero di tali ricordi. Mi è stato richiesto un capitolo extra in merito e ho deciso di accontentare queste richieste, approfittandone per dare delle informazioni in più sul loro sesto anno a Hogwarts, che si andranno a sommare a quelle riportate dal diario di Draco nel capitolo 11 o dai loro discorsi in quelli a seguire e saranno magari utili come base per la versione alternativa. Inizialmente avevo pensato a un solo capitolo, ma poi ne sono venuti fuori 3. Spero che apprezzerete questi bonus e, se avete aspettato fino ad adesso, se siete ancora qui, un sentito grazie di cuore per la vostra pazienza.
A presto!
Draco posò la fronte contro il vetro della finestra e chiuse gli occhi.
Si sentiva terribilmente esausto.
Aveva perso il conto dei giorni che Hermione aveva trascorso tornando e poi sparendo di nuovo tra i sentieri della sua mente, mentre questa ricordava luoghi che non sapeva di aver dimenticato.
Quello era uno dei rari momenti in cui non la vedeva tremare per il freddo.
Hermione aveva le guance arrossate e le sue labbra erano dischiuse, la sua schiena si inarcava sul materasso.
STAI LEGGENDO
The Weight of Us | Dramione
FanfictionCinque anni dopo la fine della guerra, il Wizengamot scavalca il Ministro Shacklebolt e fa approvare una Legge sui Matrimoni, nonostante lo scontento generale. Hermione si ritrova così a dover sposare un Draco Malfoy che mostra fin da subito uno str...