i ricordi... capitolo23

162 12 12
                                    

Io svenni e mi ritrovai.. in una stanza insieme a samuele..

Samu : buon giorno..

Io : ciao dove ci troviamo..

Mi facevano male tutte le ossa.. stavo malissimo..

Samu : io non sono svenuto.. laura.. ci ha presi e portati in questa stanza... sporca .. vabbe la casa lo stesso era sporca... ma almeno questa potevano lasciarla pulita..

Io Mi misi a ridere...

Avevo sonno... ed eravamo legati tutti e due con una catena.. attaccata al piede

Io : e perchè tu non te ne sei andato se non eri svenuto.?

Samu : perchè come non ti faceva muovere a te anche io non riuscivo a muovermi...

Io : e fra ?

Samu : non lo vista forse anche lei si trova in una stanza ma diversa dalla nostra

Io : okay.. capisco

Passarono 20 minuti e ci stavamo annoiando..

Samu : hei parliamo di quando ci siamo conosciuti..

Io : va bene..

Samu : io avevo 12 anni e tu 13 .. ci siamo conosciuti perchè praticavamo lo stesso sport.. però poi dopo un anno te ne sei andata...

Io : e dopo io ti cercai su facebook.. non capii subito che ti piacevo... mi facevi solo faccine haha...

Samu : e poi ti ho modificato il ti amo..con un tu ano..

Io : già oia non lo capivo ... mentre tu mi dicevi cambia la u e la n ...

Samu : ed e uscito un ti amo..

Io : si..

Samu : io ti chiedevo di metterti ma non ti mettevi mai.. mentre un giorno.. fortunatamente ti sei fidanzata con me..

Io : e non mi sono ancora pentita di averlo fatto...

Samu : bisticciavamo sempre..

Io : già ma siamo stati sempre insieme..

Samu : ovvio...

Io : nel 4 o 5 mese .. ci abbracciammo per la prima volta e dopo un po tu mi baciavi sempre nella guancia...

Samu : si ma nel 6 mese.. il più bello.. ci siamo baciati oer la prima volta in bocca...

Io : già

E mi baciò proprio come la prima volta .. stupendamente.. lo amo tantissimo non so manco io quanto

Samu : ti amo

Io : anche io..

Mi ribaciò e si aprì la porta .. era

Io , Fra e un amore in un horrorDove le storie prendono vita. Scoprilo ora