mi manchi ..capitolo 47

42 2 0
                                    

Pov samuele

Io : Ale devi riposare lo ha detto il dottore

Ale : no io me ne voglio andare non voglia stare con te..

Io : chiamo a luca e fra

Io: hei fra venite all'ospedale per il momento e tutto apposto deve solo riposare ti ho chiamato solo per dirti di venire che a me non mi vuole

Fra : va bene sto arrivando..

Chiusi la chiamata e vidi Alexia messa di fianco con le lacrime agli occhi..

Alexia : non e giusto.. io non ti ho tradito.. me ne ero andata solo per non avere più casini .. ma ora c'é ne sono ancora di più.. io all'ospedale.. tu che mi tradisci..

Singhiozzò e riprese a parlare..

Alexia : perchè ho una vita così ingiusta.. dimmi che è solo un sogno..

Le parole stavano diventando sempre più lente.. e poi si zittì.. non parlò più ... la guardai e vidi che si era addormentata.. stava ancora singhiozzando ed era piena di lacrime nel viso..

Subito arrivò francesca.. che andò subito da Alexia.. mi sentivo odiato e ignorato in questo momento..

Pov francesca

Arrivai all'ospedale.. e samu era seduto da una parte..

Abbracciai subito Alexia ma era addormentata io a samuele lo picchio non deve far soffrire Alexia e tutta colpa sua se ora si trova all'ospedale.. ma lui non lo capisce.. non ha cervello..

Io : vai via samu

Samu : ma..

Io : ma niente vai via subito.. o dovrò farti ragionare con le maniere forti.. non voglio gridare perchè ale dorme ma se non te ne vai dovrò picchiarti..

Dopo un pò sentii alexia mugolare..

Ale : aia..

Io : che hai ale ?!?!

Alexia : mi fa male ancora la testa.. ah comunque ciao francy.. scusa per tutto quello che è successo..

Io : non fa niente non è colpa tua..

Alexia : non dovevo scappare scusami.. comunque posso farti una domanda ?

Io : certo..

Alexia : e il tuo bambino dove è ?

Io : em.. c'è la mia madre a casa.. per almeno una settimana.. non c'è la facevo.. ma lo devo riprendere.. tra tre giorni..

Alexia : che bello e come si chiama ?

Io : kevin

Alexia : bel nome..

Io : eeh già.. hahaha..

Alexia : è luca è contento?

Io :sisi molto..

Dopo un pò vidi alexia.. pensare.. poi per sdramatizzare decisi di farle io una domanda

Io : ale ascolta hai conosciuto amiche lì in sicilia?

Alexia : si barbara .. e altre due eleonora ed erika..

Io : okay che bello e maschi c'è nè carini.?

Alexia..: si..

Le riscese la tristezza.. non volevo che fosse triste.. dopo un pò sentii bussare alla porta ed era Luca

Luca : mah buongiorno.. haha tutto apposto.. ale ? E tu cucciola ?

Ale : si tutto apposto buongiorno.. hahah..

Io : si tutto apposto amo...

Ci baciammo e poi ci risedemmo..

Ale : che carini che siete quanto vorrei che fosse così anche tra me e samu.. ma non si può..

Ale fece un sorrisino.. dispiaciuto.

Luca : ale guarda che non è colpa tua ne troverai migliori..

Ale : non credo.. io .. io..lo amo.. non credo di volerne un altro.. era il migliore e sarà difficile dimenticare tutto ciò passato insieme..

Io : mi dispiace ale..

Luca : capisco..

Ale annuì e appoggiò la testa al cuscino..
Dopo un pò entrò dinnuovo samu..

Samu : hei..

Io : ciao samu..

Ale non gli rivolse la parola..

Io : beh io e luca andiamo a berci qualcosa giù alle macchinette..

Andammo per lasciare in pace samu e ale.. per vedere cosa succedeva..






Io , Fra e un amore in un horrorDove le storie prendono vita. Scoprilo ora