un piccolo amico.. capitolo 62

34 2 0
                                    

Okay devo pensare. .quel vecchietto era andato via.. e io dovevo cercare di usare l'immaginazione ma come ?
Allora chiusi gli occhi.. e iniziai a pensare.. a tutti i miei amici.. e cercare di immaginarli ma niente accadeva..

Avevo una certa fame.. quindi uscii di casa per vedere se..trovavo qualcosa da mangiare..

Aprii la porta.. e fuori era tutto ricoperto di neve. . Ma non c'era nessuno.. cercai qualcosa dagli alberi.. ma aspetta.. usare l'immaginazione è un mio sogno quindi richiusi gli occhi e davanti mi apparve una mela..

Mentre la mangiavo.. camminavo.. ad un certo punto sentivo qualcuno camminare dietro un cespuglio.. indietreggiai lentamente chiusi gli occhi..

Gli riaprii piano piano.. e vidi un cagnolino.. [foto nei media]

E si sedette affianco a me..

Io : ciao che bello che sei..

Iniziai ad accarezzarlo

"Ciao io sono un husky"

Chi ha parlato.. mi girai veloce.. ma non vidi nessuno..

Io : sei stato tu a parlare ?

" non ho parlato .. tu mi senti nella mente "

Io : davvero ?

" si"

Io : posso chiederti una cosa ?

" dimmi "

Io : mi aiuti .. con l'immaginazione intento far capire ai miei amici che sono qua ?

" devi stare molto attenta.. se vuoi puoi sdoppiarti... e andare nel tuo mondo dai tuoi amici"

Io : e come posso..

"Devi concentrarti attentamente su chi sei tu.. prova a vederti.. nel tuo mondo come sei "

Io : ma tu non vieni ?

" non posso ormai sono rinchiuso in questo libro già da tanto tempo "

Io : o mio dio.. ci sarà un modo per farti uscire...

" non credo "

Io : ci proverò .. io sono sicura che potrai farcela.. ma ora ho un dubbio ma tu dovresti essere morto..

" ecco proprio quello che volevo dirti.. nel tuo mondo dove vivevo anche io ora .. gli altri pensano che io sia morto.. "

Io : ma non sei morto..

" no ora concentrati per sdoppiarti e far capire ai tuoi amici che tu sei intrappolata.. "

Io : va bene e cosa gli dovrei dire ?

" devi fargli tagliare con un coltello in mezzo..al libro così tu andrai direttamente da loro "..

Io : va bene ma tu verrai con me dopo..


Io , Fra e un amore in un horrorDove le storie prendono vita. Scoprilo ora