Okay era morto Samuele eravamo tutti molto depressi .. Non poteva morire solo per un semplice incidente stradale... Poverino..
La notte andai a dormire e mi tenevo abbracciata la sua maglia.. Per sentirlo affianco a me..
*******************
La mattina seguente mi alzai dal letto e andai a fare colazione ..
Una voce conosciuta mi parlò ed era proprio quella di Samuele...
Samuele : hei buongiorno
Mi girai e mi scesero le lacrime negli occhi.. Lui si avvicino e mi baciò era cosí bello ma.. Non era morto ? Che stava succedendo ? Era impossibile..
Poi sentii un pugnale nel petto .. E stavo perdendo sangue.. Samuele mi aveva accoltellata..
**************
Io : aaaaaaaah!!!!
Mi svegliai tutta sudata che stava succedendo .. La maglia era caduta in terra ed erano le cinque del mattino..
Mi alzai andai in bagno.. Dopo essermi lavata la faccia mi guardai nello specchio e vidi a Samuele , mi girai e non c'era nessuno.. Forse avevo dormito poco..
"Driinn"
Qualcuno suonò al campanello della porta.. Chissà chi era..
Andai ad aprire.. Eh vidi manu era un amico.. Che non vedevo da tantissimo tempo..
Io : hei ciao
Manu : ciao come va ?..
Io : bene vieni entra pure...
Li feci accomodare nel salotto ..
Manu : ho saputo della notizia.. Che Samuele era morto.. Mi dispiace..
Io : em.. Non fa niente.. È tutto apposto diciamo..
Manu : mh.. Okay
Io : eh ora che fai te ?
Manu : beh.. Sto facendo l'università
Io : capisco..
All'improvviso squillò il telefono.. Era mio cugino Elia...
Io : pronto Eli .. Come stai ?
Elia : bene e te gigia ? (Gigia è un soprannome che mi ha dato mio cugino )
Io : bene bene.. Dai si va avanti..
Elia : okay beh ora devo proprio andare ciauu un bacio a domani..
Io : scusa manu era mio cugino.. Sai non lo vedo da quando avevamo 13 anni e mi manca tantissimo ogni giorno ci sentiamo ma non è la stessa cosa.. Abita a Venezia..e io in Sardegna...
Manu : ah capisco.. . mi è piaciuto rincontrarti .. Ma ora devo proprio andare..
Io : va bene.. Anche a me e piaciuta questa visita..
Manu : se vuoi un giorno possiamo rincontrarci ?
Io : per me va bene però bisogna vedere se ho qualcosa da fare . vedremo..
Manu : va bene ciau..
Io : ciau..
Manu se ne andò e io presi la mia cagnolina e andai a farle fare una passeggiata
Fine capitolo
Allora non sono ancora morta io.. Non facevo più capitoli anche perché e riniziata la scuola e non avevo molto tempo.. Poi ho anche cambiato telefono quindi.. E successo un po un casino.. Comunque siamo quasi a 6.000 visualizzazioni.. Non ci credo.. Eh grazie mille.. Ci adoro un bacio ciauLa vostra : Alexia
STAI LEGGENDO
Io , Fra e un amore in un horror
TerrorAlexia e Francesca sono due migliori amiche che si vogliono bene ... fanno le babysitter a una bambina di cinque anni che si chiama Alice ma un giorno rimasero rinchiuse nella casa di quella bimba cosa succederà a casa della bimba e soppratutto...