Sì apri la porta e vidi a Francesca con una tazza che conteneva del latte caldo dentro e una candela per vedere chi stava parlando nella mia camera..
Francesca : a Alexia sei tu???
Alexia : si..
Francesca con un sorriso bellissimo fece appoggiò la tazza e la candela nel comodino , venne subito ad abbracciarmi. .
Samuele si spostò da li per far spazio a Francesca ... che chiamo gli altri ad alta voce ed erano le 3 del mattino..
Luca , Manuel arrivarono subito per vedere cosa stava succedendo..
Luca mi abbracciò e Manuel rimase un attimo a guardarmi dalla testa ai piedi non credendo che fossi lì ..
Subito corse verso di me e mi sollevò dal letto abbracciandomi. .
Manuel : mi sei mancata.. ma chi ti ha portata qua ..
Io : Samuele e solo grazie a lui se sono qua..
Manuel : bene. . Grazie samu..
Samuele : Prego. .
Samuele era molto triste.. non voleva tornarsene li..ma l'aveva promesso..
..ci addormentammo tutti
********************
Mi svegliai alle 9.00 del mattino con un sorriso raggiante.. stavo benissimo ..
Trovai sul tavolo un foglio
Samuele...
-ciao sono Samu ormai starò già nel libro spero di non avervi deluso.. ma dovevo farlo vi spiegherà che cosa è successo realmente Alexia .. vi voglio bene addio amici..Dopo che ebbi letto quella piccola letterina una lacrima mi bagno il viso..
Io : mi dispiace
Dissi sussurrando. .
Ad un certo punto iniziò a prendere fuoco il foglietto e nella cenere c'era scritto "scusa"
Samuele sapeva che dovevo leggerlo solamente io e nessun altro.. dovrei dirglielo o no.. agli altri ..
"Cosa stai borbottando Alexia"..
Disse una voce conosciuta dietro di me.., mi voltai e vidi Manuel il ragazzo che cominciò a piacermi..quando non conobbi manco Samuele. ..
Io : niente !
Manuel :aahh non ci credo c'è qualcosa che non va..
Io : nulla proprio niente sono solo felice per essere tornata.
Manuel : ah si è dove è Samuele ?
Io : s-samuele ? Boh non saprei forse sarà tornato a casa..
Manuel : ah ok andiamo..
Sapevo che avevo dimenticato qualcosa.. ma che cosa ?..
STAI LEGGENDO
Io , Fra e un amore in un horror
HorrorAlexia e Francesca sono due migliori amiche che si vogliono bene ... fanno le babysitter a una bambina di cinque anni che si chiama Alice ma un giorno rimasero rinchiuse nella casa di quella bimba cosa succederà a casa della bimba e soppratutto...