la tragedia . capitolo 4

325 22 1
                                    

Appena arrivati da Alice .... lei ci Guardò in modo strano come se ci volesse uccidere ....

Avevo paura tanta tanta .....

E lo stesso Francesca ...

Appena arrivati la mamma se ne andò col babbo e io e Francy eravamo sole con la bimba...

- allora Alice che ti andrebbe di fare ? - chiesi impaurita

- prima di tutto non chiamarmi bimba che non lo sono , secondo io so che hai  paura di me hahahaha , e terzo io mi comportavo da bambina buona perché volevo che i miei genitori se ne andassero e che lasciavano me e voi 2 insieme ... così  potevo sbarazzarmi di voi due una volta per tutte !  ...

Questi due genitori sono dei genitori addottivi dei genitori addottivi dei genitori addottivi dei miei veri genitori  cioè ho avuto 4 famiglie di seguito 3 uccise tutte da me e la quarta  tra un po - mi disse arrabbiata...

- ascoltami Alice per favore non fare cavolate  io ti voglio aiutare non uccidere nessun altro - le chiesi io  preoccupata...

- TU HAI SOLO PAURA DI ME ed è per quello che vuoi farmi ragionare per non farti uccidere ...- rispose lei ..

Io ero molto preoccupata Francesca aveva anche lei molta paura non sapeva cosa fare .

Ad un certo punto mi feci avanti e le dissi:

- ascolta Alice tanto credo che sei una bambina responsabile ormai io s Francy non ci facciamo nulla qui vero fra ? - le chiesi facendole un occhilino

- si vero ale - rispose lei tremando

Come ce ne stavamo per andare la porta si chiuse non riuscivamo più ad aprirla avevamo una paura enorme .

Andammo subito in camera nostra la bambina ci stava inseguendo piano piano camminando e cantava una cantilena dei bambinetti..

"- uno due tre tocca la parete" , uno due tre tocca la parete - e questa cosa mi faceva molta paura.

Fine capitolo...

Vi e piacouto alla prossima ciaoo

Io , Fra e un amore in un horrorDove le storie prendono vita. Scoprilo ora