questo è amore... capitolo 34

92 7 10
                                    

Spazio autrice ..
Questo è il secondo capitolo di questa giornata.. e lo voluto fare perchè siamo arrivati a 3.000 visualizzazioni.. e grazie di cuore..comunque il capitolo che inizierò ora praticamente è il pov francesca.. e partirò da quando.. laura e luca si abbracciano.. per ricapitolare quel che pensava fra in quel momento...

Pov francesca ..

Luca e Laura si stavano abbracciando quanto ca**o la odioo... si vede che è falsa. E una cagnolina che va dietro a tutti ovvio..anche prima ci stava provando con samuele.. devo fare qualcosa..

Io : alloraa.. ALLORAA..

Mi stavo incavolando.. quindi lasciai ad Alexia.. appoggiata a samu per non farla cadere poi andai a separare quei due.. e guardai a Luca .. come per dire che dopo io e lui facevamo i conti..

Buttai fuori a Laura e le dissi di non farsi più vedere dentro questa casa e ho visto che minimo anche ale non la vuole...

Comunque alexia si stava sentendo male.. era in terra... il minimo che potevo fare e quello di portarla sulle mie spalle e portarla nel suo letto.. in fondo .. come mi ero comportata io non era bello quindi..

Dopo averla portata su .. lei si era addormentata...quindi la lasciai dormire..

Io e gli altri scendemmo le scale con cautela.. e ci sedemmo sul divano..

Samu : aah.. finalmente seduti..

Luca : già..

Io : abbassate quel tono di voce .. si sente che siete maschi... abbassate la voce su c'è alexia che sta dormendo...

Samu : aah giusto io vado su.. a vederla..

Lo presi per il braccio a samu.. e lo feci sedere sul divano..

Io : alexia ha bisogno di riposo.. non andarla a scocciare...

Samu : che noia..

Luca si sedette vicino a me... e iniziammo a baciarci.. samu cercava di non guardarci .. poi si alzò di scatto e salì le scale velocemente...io non lo vidi.. perchè mi stavo baciando con luca ... poi mi staccai perche mi ero ricordata che dovevo.. dirgli un paio di cosette...

Io : luca .. quando... tipo laura ti abbraccia per favore non rimanerci perchè... da fastidio soppratutto a me..

Luca : cosa sei gelosa ???

Io : no.. mi da solo fastidio.. scusa eh..

Luca : va bene piccola...ti amo..

Io : anche io..

Samu ormai era da alexia.... speriamo che non l' abbia svegliata e che sia tutto okay.. ma non andai perchè.. uno volevo restare sola con Luca che non restavamo mai soli.. e due volevo lasciare soli anche samu e alexia.. cosa ci faccio li a candelina.. metti che si stanno baciando.. così anche io e luca nel mentre stiamo insieme...

Lo amo da morire.. ci siamo incontrati in un parco abbandonato.. io ero con Maya che.. Alexia.. era in ospedale .. in coma...e io stavo su un' altalena.. insieme a Maya che passeggiava.. ad un certo punto si fece tutta nebbia e non vidi più a maya .. la cercai ma non la trovai... e pensai che se alexia si risvegliava (e menomale si e svegliata) e non avrebbe visto a maya le sarebbe dispiaciuto tanto.. menomale.. che però un ragazzo la trovò...io stavo correndo.. senza guardare davanti... e mi scontrai con Luca..
Lì come lo guardai negli occhi.. mi persi nel suo sguardo... lui mi chiese scusa e vidi che in braccio aveva maya io gli dissi che era la cucciola di una mia amica che era in coma e che la dovevo terene io.. lui me la ridò e lo ringrazziai..
Ogni volta andavo in quel parco abbandonato e li ci incontravamo iniziammo a parlare fino a coniscerci meglio.. e iniziammo a uscire.. e a frequentarci così..ci fidanzammo.. e ora siamo qui.. felici..anche se a dire la verità io sono un pò diciamo gelosa.. ma non fa niente lui e mio.. e lo sarà per sempre..

Spazio autrice..
Nel prossimo capitolo farò il pov di samu ♡ o quello di laura  a presto ciau

Io , Fra e un amore in un horrorDove le storie prendono vita. Scoprilo ora