Pov samuele...
Alexia era dietro di noi.. era più o meno strana..
Laura le chiede che aveva e lo stesso gli feci io quella domanda..
E laura aveva fatto una cavolata a dirle.. se era gelosa..
Pensavo che l avrebbe risposta malissimo..
Ma non ha detto niente strano..
Arrivammo e alexia andò un attimo in bagno..
Laura si avvicinò a me.. e mi baciò ..
Io non sapevo quel che stava succedendo.. avevo sbagliato solo a rimanere a quel cavolo di bacio..
Uscì alexia dal bagno e vide che mi stava baciando laura..
Rimase un attimo ferma...
Stupita di quel che stava succedendo...
Io : a~ alexia non e quel che pensi..
E feci un passo avanti.. .
Alexia : stai lontano.. non avvicinarti..
Mi disse con le lacrime agli occhi
Mi girai a vedere laura aveva un sorriso soddisfatto..guardando alexia..
Mi rigirai e non la vidi più
Io : dove è finita alexia..
Laura : e corsa via.. sei proprio un deficente non dovevi baciarmi hahaha.. e restare appicicato a me..
Io : che...tr**a...
Laura : va bene.. hahaha ... tanto me la pagherai.. vai via a cercare alexia..
Giusto andai subito.. .. prima camminando in modo svelto poi correndo..
Arrivai dietro a una porta sentivo delle voci.. ridere e scherzare...
Erano fra e alexia..
Prima bussai poi entrai...
Io : ciao..
Alexia mi guardò e girò la testa dall altra parte neanche salutandomi..
Fra : ciao samu.. mi ha detto alexia che hai conosciuto una stronzetta haha..
Come è carina..?Io : smettila ..
Andai vicino alexia..
Fra : la lasci .. non vedi come cavolo stà per colpa tua ?..
Io : si... ma tu fatti gli affari tuoi..
Fra : NO lasciala...
Io : NO..
alexia : la smettete tutte due grazie..
Fra mi prese e mi portò lontano da lei..
Per dirmi delle cose e per farmi pensare..almeno credo..Fra : allora... caro samuele.. la devi smettere di farla soffrire.. già siamo anche in questa casa... ti ci metti anche tu.. a rompere ?.. scusa ma ... stai esagerando..
Hai baciato anche quella tizia.. capivo sulla guancia ma in bocca samu non e possibile...Io : non lo baciata io e chiaro ma.. lei e stata a baciarmi
Fra : si e tu sei rimasto..
Io : ....
Fra : dicevo.. alexia..te lo dice sempre quando piange ma.. non la capisci mai.. io non ti metto contro di lei..
La dovresti solo lasciare libera..almeno anche qui.. quando si era avvicinato luca a lei.. ti ho visto che faccia hai fatto e non mi e piaciuta per niente...
Fuori da questa casa dovrai capire che i ragazzi si potranno avvicinare a lei..
E ti devi fidare perchè lei e una persona che non ti tradirà mai con nessun altro ragazzo perchè ti ama e tu lo sai...
Scusa se ti ho detto tutto questo.. ma lo devi sapere che ale soffre molto..
Ora falle capire anche tu quanto la ami..Io: okay..
Alexia non aveva sentito nulla di quel che stava succedendo..
Ma la baciai....
STAI LEGGENDO
Io , Fra e un amore in un horror
TerrorAlexia e Francesca sono due migliori amiche che si vogliono bene ... fanno le babysitter a una bambina di cinque anni che si chiama Alice ma un giorno rimasero rinchiuse nella casa di quella bimba cosa succederà a casa della bimba e soppratutto...