Passarono 7 giorni.. e fra inizò a sentirsi male.. stava sempre vomitando.. ogni odore le dava fastidio.. e desiderava le cose...
Io : fra che cos'hai ti prego
Le chiesi preoccupata...
**************************
Passò un mese.. e lei stava sempre male..
Allora mi ricordai di avere un amico medico molto bravo su in piemonte che si chiama jeremi.. gli mandai un sms..
Io : ciao jeremi come stai..?
Jeremi : io bene e tu ...
Io : beh io abbastanza bene.. ma la mia amica no... e da circa un mese che sta solo vomitando.. cosa potrebbe essere...?
Jeremi : mmm.. quello che ti potrei dire.. e se ha fatto il test di gravidanza..
Io : test di gravidanza..??
Jeremi : si può darsi che è in cinta oppure ha qualcosa che non va allo stomaco.. una gastrointerite non può durare così tanto.. poi se è tutti giorni.. vomitando.. dimmi altri sintomi?
Io : beh gli danno fastidio certi odori.. e desidera cose.. da mangiare.. ma quando le mangia le vomita..
Jeremi : capisco .. ... mmm fagli fare un test di gravidanza.. se è negativo ricontattami.. e soppratutto se continua a vomitare...okay.. beh comunque la tua cagnolina maya come sta ?
Io : okay.. maya sta bene... tutto okay.. ha una bella famigliola.... per il resto tutto okay
Jeremi : ora ho proprio da fare se vuoi domani mandami una sua immagine se ti va ovviamente
Io : certo grazie comunque e a presto.. ciaoo
Io : allora francy il mio amico che è medico ha detto di fare il..test di gravidanza..
Fra si agitò subito..
Fra : test di gravidanzaaa.. nono guarda io sto bene.. mi vedi ..
Menomale che era in bagno.. e rivomitò..
Io : ai ai... tu non stai bene.. stai male muoviti a fare il test oppure dovrò dire al medico.. di venire lui oppure di contattare un altro medico a visitarti qui..
Fra : okay lo faccio ..
**************************
Fra uscii dal bagno...
Fra : beh..
Io : beh cosa ..
Fra : è positivo..
Io : COSAA ??!??!?!
fra : si..
Io : o dio.. e il padre chi dovrebbe essere..
Fra guardò a luca in lontananza.. che era seduto sul divano affianco a samu..però siccome pensavo che stesse guardando a samu.
Io : è samu...?
Fra : noo hahah puh.. ma mai.. che schifo..
Io : oh non ti azzardare.. non dirlo più..
Fra : eeh tranquilla...comunque e luca..
Io : bene.. che bello hai 18 anni è in cinta.. e un pò presto non credi intendo ad avere un figlio..
Fra : bho.. non lo sapevo nemmeno io di averne uno in pancia..
Io : beh dovremo dirlo a luca non credi ?
STAI LEGGENDO
Io , Fra e un amore in un horror
TerrorAlexia e Francesca sono due migliori amiche che si vogliono bene ... fanno le babysitter a una bambina di cinque anni che si chiama Alice ma un giorno rimasero rinchiuse nella casa di quella bimba cosa succederà a casa della bimba e soppratutto...