Iniziai a piangere.. e non finivo più... ero come una fontana..
Io : cosa mi sta succedendoo?!?!...
Dissi a singhiozzi..
Fra : ale..
Francesca si avvicinò a me... e io gridai subito sempre piangendo
Io : NON MI TOCCARE...
Fra : ale... dai .. per favore lo.. sai che non mi piace vederti piangere.. em... scusa per ieri sera.. praticamente dopo ti racconto il perchè mi sono comportata da stronza...e non volevo .. mi dispiace...
Io alzai lo sguardo..
Io : d~dici sul serio...?..
Dissi balbettando.. per colpa dei singhiozzi...
Fra : si tranquilla..
Mi guardò dispiaciuta ..
Si aprì la porta piano piano... ed era Maya.. con la coda in mezzo alle zampe venne vicino a me.. e io iniziai ad accarezzarla..
Maya guardava Luca ed era sempre spaventata...Io : Maya che hai.. perchè hai paura di luca...
Luca : beh forse non mi conosce bene.. credo..
Maya mi guardò negli occhi....vabbene..
Suonò qualcuno alla porta... mi alzai.. col dolore alla gamba iniziai.. a saltare con un piede..
Fra : ti aiuto io...
Venne vicino a me.. prese il mio braccio e se lo mise attorno al suo collo.. così io potevo reggermi in piedi..
Andai ad aprire ovviamente insieme a fra..
Aprii e vidi.. "LAURA"
Io : .....
Non parlai ero muta.. la guardavo solo male...
Laura : maa ciaooo ... sei tu Alexia.?
Mi guardò in modo disgustato...
Io : si hai qualche probblema...
Si un probblema mentale direi ... comunque voleva entrare a forza..
Io : no carina dimmi prima che cosa vuoi...
Laura : ci sono due ragazzi qui ?
Fra : SI E SONO I NOSTRI RAGAZZI.. QUINDI GIRA A LARGO DA QUI..
laura : tranquille non ve li rubo..
Mi guardò soddisfatta.. quanto lo odio il suo sorrisinoo...
Arrivò Samu... vicino a me e a fra..
Laura : ciaoo caro vicinoo
Samu : vicinoo??
Laura : si mi sono trasferita affianco a casa tua saremo dei buoni vicini..
Io : o mio dio ci mancava solo questa in mezzo alle scatole..
Dissi sottovoce.. e siccome fra mi aveva sentita si mise a ridere..
Laura : scusa come hai detto ??
Io : nulla non centravi per niente poi se ti senti toccata non e colpa mia..
Mi misi a ridere anche io con fra.. poi guardai a laura e gli feci anchio il sorrisino con il soppracciglio alzato..
Arrivò anche Luca..
Laura : ciaoo bellissimoo.. andò subito ad abbracciarlo e vidi fra incavolata ..nera..
Fra : alloraa... ALLORAAA..
Mi fece appoggiare a samu... per non cadere... e lei andò a dividere quei due..
Fra : allora se tu riprovi a rittoccarlo non ti ritrovi più la testa attaccata al collo va bene ??...
Laura : eh ma calmati signorina..
Fra : signorina.. lo dici a qualcun altra non a me.. vai via da questa casa.. subito
Laura : ma..
Non la fece finire di parlare.. che la spinse fuori dalla porta e la chiuse fuori..
Fra : E NON FARTI PIÙ VEDERE HAI CAPITOO..
io : brava francy..
Mi misi a sorridere.. e arrosì che mi stavano tutti fissando..
Io : perchè mi guardate..?? Ho detto solo brava fra haha.. mi sta antipatica anche a me..
Fra mi diede il cinque.. e siccome non c'è la facevo più a restare in piedi.. mi sedetti in terra con la gamba distesa..
Fra : tutto okay...??
La benda si stava riempiendo di sangue..
Io : aia...
Avevo gli occhi chiusi e stretti dal dolore.. e mi stavo tenendo la gamba.. con tutte e due le mani.. mi stava pulsando... aia che male... ero tutta rossa..
Fra : vieni ti porto nel letto...
Mi prese a cavallino.... e mi portò su nel letto.. ma ero svenuta sopra di fra..
Ormai sapevo solo svenire...
"SPAZIO AUTRICE"
Scusate.. allora.. volete il pov di francesca per capire bene.. quel che pensava lei..?..
Oppure ditemi voi .. che pov volete e io ve lo faccio..Grazie per tutte queste visualizzazioni.. un bacione.. a presto ciauuu♡♡
STAI LEGGENDO
Io , Fra e un amore in un horror
HorrorAlexia e Francesca sono due migliori amiche che si vogliono bene ... fanno le babysitter a una bambina di cinque anni che si chiama Alice ma un giorno rimasero rinchiuse nella casa di quella bimba cosa succederà a casa della bimba e soppratutto...