la vita e dura..capitolo 45

44 3 0
                                    

Io : francy.. luca , samu state stringendo troppo col vostro abbraccio..

Non respiravo più.. fra samu e luca si staccarono.. Samu era un pò agitato non capivo cosa aveva..

Io : hei samu che hai ?

Samu : nulla sto benissimo

Io : e allora perchè sei così agitato ?

Samu : io agitato ? Non e vero io non sono agitato ..

Non sapevo cosa stava succedendo.. comunque io annuii e continuai a ridere e scherzare con loro.. sapevo che mi stava nascondendo qualcosa .. ma che cosa?!

Io : francy puoi venire un attimo... in camera vorrei parlarti..

Fra annuì e venne in camera con me

Io : sai che cosa sta succedendo a samu ? Io non capisco.. e agitato mi sta nascondendo qualcosa me lo sento..

Fra : non lo so..

Ero molto agitata e non sapevo che fare

Pov francy

Alexia era molto agitata si vedeva.. non sapevo se dirle la verità e farla soffrire o tenerla all' oscuro di tutto.. mi dispiaceva ma.. ho detto solo un semplice non lo so..

Alexia : fra.. se vuoi riandiamo.. vado a parlare con samu..

Io : va bene andiamo

Riandammo in salotto e subito dopo alexia prese samu e andarono nella camera dove io e lei eravamo circa un minuto fa..

Pov samuele

Che stava succedendo ? Alexia era rientrata a casa e ora sono in cameretta con lei che sta per chiedermi qualcosa.. fra le avrebbe dissicuro detto qualcosa.. alexia era strana..

Alexia : allora... cosa sta succedendo.. ? Sei nervoso e so che mi stai nascondendo qualcosa..dimmi che cosa o me lo faccio dire da qualcun altro.. tanto so che luca lo sa..

Non sapevo cosa rispodere..sarebbe stato meglio dirglierlo secondo me.. e mi stavo preoccupando anche io

Alexia : ti muovi..?

Io : beh.. ecco..

Alexia : dai..

Era nervosa stava camminando avanti e indietro .. allora lì dissi subito

Io : mi piace un altra.!

Alexia smise di camminare era come se fosse stata ghiacciata.. guardava il vuoto..

Io : ale? Tutto apposto...?

Alexia : s-si.. samu..

Non mi guardava.. era sempre rigida.. ad un certo punto.. venne verso di me..mi abbracciò e mi disse all'orecchio sotto voce..

Alexia : samu.. oggi doveva essere il giorno più bello della mia vita.. invece è stato il più orrendo.. scusami..te ne puoi andare da questa camera dopo che.. ...che.. ti lascio andare..?..

Io annuii e poi mi guardò.. aveva gli occhi lucidi sentivo che stava per piangere ma si stava trattendendo..

Io : beh.. ora vado.. scusami..

Uscii dalla porta e la chiusi..

Scesi le scale e dissi tutto a fra..

Fra : come hai potuto dirglielo.. ora starà sicuramente piangendo vado da lei..

Io : scusami

Fra : non devi dire scusa a me.. ma a lei proprio oggi glielo dovevi dire ah ? Sei uno str****o lei non ti merita.. ti ha perdonato troppe volte ma ora.. non credo che lo farà.. lei voleva stare con te.. ma per colpa tua non può più le hai rovinato il giorno più bello.. e ora vado.. ciao.

Pov francesca

Dopo quelle parole luca guardò male a samu e io iniziai a piangere.. pian piano le mie lacrime scendevano sul mio viso.. e corsi da alexia..

Quando aprì la porta vidi che..

Spazio autrice..

Beh allora vi sta piancendo ? Come nuovo inizio ? Spero di si.. commentate e se volete mettete una stellina..

Vi volevo dire che sto iniziando un nuovo libro "you are my life" spero che vi piaccia andate e date un'occhiata se volete.. un bacione ciauu

Io , Fra e un amore in un horrorDove le storie prendono vita. Scoprilo ora