indecisa . capitolo 6

304 17 24
                                    

Avevo deciso che dovevo uccidere la bambina....

Ma ad un certo punto trovai un foglio dietro il diario dove c'era scritto...

Io sono il male che ce tra noi sono Alice mi odio io e odio gli altri ascoltate chi leggerà questa lettera sarà il prescelto per uccidermi almeno fino a che riuscirai a sopravvivere e se sarai fortunato a non farti uccidere ...

Hahahahaha ...

Comunque. ..

Per uccidermi prima di tutto devi avere delle cose  ...

1)  devi avere una croce ...

2)  un coltello con una croce battezzato ..

3) non devi avere paura di me...

4) se non vuoi uccidermi devi almeno volermi bene e devi farmi diventare buona ..

Io pensai che strano quindi lei vuole che io la uccida  ...

Francesca aveva sentito tutto e aveva terrore ...

E mi disse :
-q~quindi la bambina che stavamo accudendo prima era Alice in un altro corpo ? -mi chiese impaurita

- francy hai ragione dobbiamo UCCIDERLAA - risposi io
..

Appena uscii io dalla camera Alice mi stava aspettando con un coltello in mano e le dissi io..

- Alice ascolta io ti voglio bene e non ti voglio uccidere diventa buona per favore..

- lo immaginavo hai letto il mio diario e anche quella specie di paginetta che avevo scritto quasi 20 anni fa hahahhah non riuscirai  a sopravvivere....

Te lo giuro

Ad un certo punto tirò il coltello e...

Fine capitolo hehehe cosa succederà boh boh..

Dai domani forse pubblico l altra ciao

Io , Fra e un amore in un horrorDove le storie prendono vita. Scoprilo ora