un giorno nuovo.. capitolo 31

105 8 4
                                    

Arrivata a casa.. appoggiai le chiavi di casa nella mensola... e subito arrivò maya correndo come una pazza...

Io : ciao cucciola..

Le dissi con un tono dolce..

Mi stava leccando tutta la mano e stava scodinzolando dalla gioia...

Arrivò un altro cane bianco.. con le zampette nere , la coda tutta nera.. e anche le orecchiette tutte nere ed erano a punta..

Io : ma.. scusate come si chiama il nuovo cane.. ?

Fra entrò dentro casa

Fra : si chiamerà jack..

Samu : Zoro...

Arrivarono altri 4 cagnolini sampettando piano piano... 3 femmine e uno maschio.. che era anche caduto .. haha io lo presi e dissi..

Io : perchè non chiamiamo lui jack..? E più carino

Fra : mmm.. va bene

Io : e le tre cucciolotte femmine ??

Fra : jasmine..

Io : jasmine sarà questa..

Era una cagnolina col pelo lungo tutto negli occhi.. un orecchia all insù e l altra un pò piegata.. era nera con macchie marroni in tutto il corpo

Samu : lei sarà Nera e l altra Lola...

Io : che bella fantasia ma va bene...

"Nera" era una cagnolina dal pelo corto.. tutta nera..

"Lola" era una cagnolina invece col pelo un pò lunghetto .. non molto.. bianca... con le macchioline nere.. e le zampette marroncine..

Io : sì loro hanno una bella famiglia.. e gli accarezzai tutto quanti..

Luca si avvicinò affianco a me e mi disse ridendo...

Luca : sei diventata nonna!!

Io : si certo e tu zio..

Fra : e io zia yeeehh..

Io : io non ho neanche un figlio hahaha.. secondo tee... sei deficente..

Fra : andiamo in discoteca ??

Mi disse sorridendomi..

Fra : mmm...

Mi disse ridendo.. con una faccia da psicopatica e mi misi a ridere..

( questo lo potrà capire solo francesca.. la mia amica.. )..

Comunque..

Io : si andiamo in discoteca.. erano le 10 di sera.

Luca : evvai... io vado a casa mia.. a vestirmi decentemente..

Io : si io mi vado a fare una doccia..

Fra : Luca posso venire anche io ?

Luca : si vieni..

Loro andarono.. .. io salii le scale... andai in camera mia mi presi la roba come stavo andando in bagno.. usci dalla camera.. e dietro la porta c'era samu .. mi fece spaventare.. come se fosse.. la prima volta..

Io : min...a !! Samu non farlo più.. mi hai fatta spaventare..

Avevo il cuore a mille...

Samu si mise a ridere...

Io : dai spostati per favore devo farmi la doccia...

Prima mi baciò e poi mi lasciò andare...( io dopo che mi bacia sembro drogata quindi.)

Andai in bagno mi feci una doccia e mi misi.. dei pantaloncini in jeans corti , una canottiera.. nera..con una stellina bianca al lato.. e delle scarpe .. bianche con la zeppa... per essere più alta ovviamente...

Uscii dal bagno.. andai in camera a prendermi una giacca... che non vorrei.. che ci fosse più freddo poi... , scesi le scale .. aprii la porta di casa.. e uscii senza prendere le chiavi.. quindi mi ero rinchiusa fuori..

Era buio.. mi sentii una mano sulla spalla ed era Samu un altro infarto mi doveva far venire..

Io : samu.. dinnuovo...

Samu si rimise a ridere.. e mi baciò.. mi staccai un attimo e gli chiesi..

Io : hai tu le chiavi di casa...?

Samu : si tranquilla...

Io : menomale grazie.. beh... andiamo..?

Samu : okay..

Entrammo in macchina e partimmo verso.. la discoteca

Io , Fra e un amore in un horrorDove le storie prendono vita. Scoprilo ora