Shopping

160 4 2
                                    

Appoggio con fare esausto la testa sul sedile della macchina e Sophia si accorge del mio umore. Mi guarda con un'espressione confusa e scruta la strada per capire se qualcosa, fuori dalla macchina, avesse alterato il mio stato fisico ed emotivo. Il mio cuore non ha intenzione di rallentare, sono troppo scossa a causa di quel semplice incrocio di sguardi.

S: "Oi Son, che ti è preso? Stai bene?"
Io: "Si tranquilla Sophi, ho avuto un colpo di calore, ora sto meglio."

Solitamente non le nascondo mai nulla ma certamente non posso parlare del mio incontro, se possiamo definirlo tale, con Neymar. Non voglio appesantirla raccontandole una banalità del genere.
Inspiro profondamente e chiudo gli occhi facendomi cullare dal lento e costante andamento dell'autovettura. Dopo venti minuti di strada arriviamo davanti alla via principale dei negozi di tutta Barcellona, la Rambla.
Quando ero piccola ci venivo sempre, sorrido al ricordare i momenti in cui andavo con la mia famiglia a prendere il gelato o a correre nel parco insieme a mia sorella.
Sophia parcheggia la macchina e insieme scendiamo da essa. Sorrido alzando la testa verso il tiepido sole di Novembre coperto da alcune nuvole.
La mano della mano della mia amica interrompe il momento di rilassamento in cui ero immersa e mi trascina verso Zara, non avevo dubbi riguardo alle sue preferenze dei negozi di abbigliamento.
Entriamo dentro alla piccola boutique e giriamo intorno ai vari capi d'abbigliamento in cerca di uno che rispecchi i nostri gusti.
Immediatamente vengo catturata dall'eleganza e dalla raffinatezza di un vestito nero e lungo. Ha uno spacco che arriva a metà coscia e cadeva morbidamente sulle gambe del manichino che lo indossava.

Io: "Ehi Sophi, guarda che bello quel vestito." Le dico indicandolo.
S: "Ma è stupendo, devi provarlo assolutamente" batte le mani facendo piccoli saltelli sulle punte.
Prendo la mia taglia e mi avvio verso un camerino.

Neymar
Scuoto la testa più volte riportando lo sguardo sulla strada, "Neymar, rimani calmo e non distrarti, tantomeno da una semplice ragazza" Semplice? magari lo fosse. Quello sguardo non lo dimenticherò tanto facilmente, i suoi occhi mi incantano ogni volta che ho l'occasione di incontrarli. Sono splendidi. Nessuna ragazza prima d'ora mi ha fatto così tanto effetto. Ogni volta che la vedo perdo l'uso del movimento e del controllo respiratorio.
Sbuffo per le cose pensate e schiaccio con più forza il piede dell'acceleratore. Sento il bisogno di rivederla, è una costante nella mia mente. Ogni giorno penso a lei, penso al suo corpo, al suo sorriso, ai suoi occhi, a qualsiasi cosa. Ho perso completamente la testa per lei.
Parcheggio la macchina in un parcheggio lontano dalla vista delle persone e alzo il cappuccio coprendo ogni singolo capello in modo che nessuno possa riconoscermi.
Oggi devo fermarmi in qualche negozio per scegliere l'abito che indosserò alla cerimonia della rivista Vogue, non ho capito precisamente cosa faranno ma sono stato informato sul fatto che presenteranno nuovi volti dell'azienda. Ghigno al pensiero di trovare tante giovani e belle ragazze. Neymar non perderà mai la sua fama da playboy.
Faccio un giro in modo indiscreto per la famosa Rambla finché una figura femminile e a dir poco perfetta ferma le mie gambe e mi attira completamente. Non è possibile, ancora lei. Alzo lo sguardo per vederla meglio e trattengo il respiro. Aveva indosso un vestito nero che le fasciava perfettamente il seno e la vita. Schiudo le labbra alla vista e mi irrigidisco. Lei sorride alla sua amica e ancheggia a destra e a sinistra per vedere ogni angolazione del vestito sul suo corpo. È paradisiaca, non ho mai visto così tanta bellezza in un solo corpo, in una sola donna.
Come sempre il mio sguardo non vuole staccarsi da lei e io non ne sono infastidito.
Sarà complicato trovarne un'altra come lei, mi strofino gli occhi riportandomi alla realtà. "Vacci con calma, magari è fidanzata", ascolto la mia coscienza e mi allontano dal negozio. Osservo le mie scarpe perso nei miei pensieri. Non resisterò ancora a lungo.

attracted by your eyes - Neymar JrDove le storie prendono vita. Scoprilo ora