sonja's pov
Non posso crederci a quello che è successo ieri sera, non è possibile. L'ho conosciuto solamente qualche giorno fa e ora mi ritrovo a scrivermi con lui.Neymarjr: "Ciao tesoro, hai dormito bene?"
Sonjamarquéz: "Ciao, si ho dormito bene"
Neymarjr: "Come siamo fredde, è successo qualcosa?"
Sophiamarquéz: "Stiamo correndo troppo Neymar, ci conosciamo da meno di una settimana e sembriamo già fidanzati"
Neymarjr: "Alt, non dire altro, ti passo a prendere tra un'ora, ti porto in un bel posto"
Sophiamarquéz: "Non hai letto neanche una parola di quello che ti ho detto?"
Neymarjr: "Ti farò cambiare idea, vedrai 😏"Chiudo instagram e spengo il telefono lasciandolo sul divano. La mia testa dice di dare un taglio a questa relazione, se possiamo chiamarla così, ma il mio corpo è attratto completamente da lui, dal suo fisico, dal suo modo di fare e io sto impazzendo. Per fortuna che oggi è Domenica e non devo andare all'Università.
Salgo le scale e mi dirigo in camera mia, mi tolgo il pigiama mettendo un paio di skinny jeans bianchi, una felpa abbastanza leggera nera e le mie solite Air Force 1 bianche. Mi guardo allo specchio e faccio una smorfia. Devo assolutamente sistemare il mio viso e il mio cuoio capelluto che in questo momento ha deciso di non stare al suo posto ma di spargersi in qualsiasi direzione. Prendo un olio per capelli e una spazzola e cerco di mettere in ordine ogni singola ciocca di capelli. Vedo che sta funzionando e sorrido compiaciuta. Per il viso metto del mascara e del correttore per coprire le poco visibili occhiaie e alcuni brufoli sulla fronte.
Prendo la mia solita borsa e dopo avermi dato un'ultima occhiata allo specchio scendo le scale. Nel mentre lo faccio tanti pensieri mi passano nella mente, "E se Neymar non è così dolce e carino come sembra?", "E se sta trovando un momento tranquillo in cui siamo completamente soli per violentarmi?", "E se mi spezzerà il cuore perché vuole fare sesso con me e io non lo voglio?". Trattengo il respiro realizzando all'ultima cosa che ho pensato. Io non voglio solo sesso con Neymar?. Scuoto la testa, non voglio rispondere, ho troppo timore.
Faccio un respiro profondo liberando la mia mente ed apro la porta d'ingresso, eccolo. La sua macchina nera risplende sotto il chiarore del cielo, chiaro e splendido come il suo sorriso in questo momento. Toglie gli occhiali da sole non togliendo lo sguardo da me e mi fa l'occhiolino. Potrei svenire in un istante. Gli sorrido e lo raggiungo salendo in macchina al suo fianco. Le gambe stanno tremando, il mio corpo non corrisponde al volere del mio cervello. Devo stare calma, altrimenti capisce il contrario di ciò che gli ho scritto prima per messaggio.
Si gira verso di me e mi guarda negli occhi, le sue labbra sono dischiuse e il suo respiro è profondo. Non riesco più a resistere e mi fiondo su di lui baciandolo con foga. Ne ho bisogno, ho bisogno delle sue labbra come ieri sera.
Vedo lui rispondere al mio movimento e muove con foga le sue labbra contro le mie. Slaccia velocemente la cintura per avere più spazio, appoggia le mani sui miei fianchi guidandomi con esse e facendomi arrivare fino a sopra alle sue possenti cosce coperte da un semplice jeans.
Mi sistemo meglio sopra di lui e gli accarezzo lentamente le guance approfondendo ancora di più il bacio. Non mi interessa ciò che gli ho scritto prima. Ora voglio solamente baciarlo.
Appoggio il mio seno sul suo petto per avvicinarmi di più e lui si stacca immediatamente.N: "Mh piccola, non voglio sporcare la macchina, l'ho presa solamente una settimana fa" sorride indicandomi con lo sguardo il mio seno sui suoi pettorali.
Arrossisco e mi allontano da lui.
Io: "S-Scusami non volevo" gli dico sussurrando e tornando a sedermi.
N: "Farò finta di crederti" ridacchia e accende il motore. "Dimmi tutto ciò che hai da dirmi" dice con tono ironico e sorridendo.
STAI LEGGENDO
attracted by your eyes - Neymar Jr
FanficNel momento in cui incontrai il suo sguardo tutto ciò che stava attorno a me sparí.