Apro gli occhi curiosa di vedere la sua reazione al bacio e i miei dubbi vengono risolti. Ha le labbra leggermente dischiuse e emette respiri profondi, mi guarda negli occhi e passa la lingua sopra il labbro inferiore. Rabbrividisco alla scena e tolgo le braccia dal suo collo imbarazzata. Questo silenzio da parte sua mi sta uccidendo dall'interno.N: "Ci è voluto così tanto tempo?" mi domanda lui sussurrando. "Non sai da quanto stavo aspettando questo momento" mi si avvicina di nuovo ma appoggio le mani sul suo petto.
Io: "Non correre" lo guardo alzando gli occhi verso di lui. Lui alza un sopracciglio confuso e rimane fermo.
N: "Ho fatto qualcosa di male tesoro?" sorride accarezzandomi delicatamente un braccio. Deglutisco rumorosamente e scuoto molte volte la testa.
Io: "No ma non voglio affrettare le cose" continuo a guardarlo con la speranza che possa capirmi. Lui annuisce e si allontana interrompendo il contatto fisico.
N: "Come preferisci tu" sorride leggermente.Lo guardo dall'alto al basso pentendomi di aver interrotto il bacio e mi maledico mentalmente.
Neymar's pov
Il mio corpo sta morendo dalla voglia di saltarle addosso e baciare ogni centimetro della sua pelle. La vuole sua, vuole domarla e unirsi a lei. Ha un corpo meraviglioso e lo spacco del vestito scopre la giusta parte della coscia e dell'interno di essa. Mi manda in confusione, quando l'ho baciata mi sono impegnato duramente per non prenderla e sbatterla al muro. Il mio istinto sessuale prevale prepotentemente su tutti gli altri ogni volta che la vedo. Non posso di certo farle capire che la voglio solamente per il suo corpo, almeno questo è quello che desidero in questo momento. Non voglio avere una relazione seria, sono appena uscito da una che è durata tre anni e non mi sento pronto psicologicamente a intraprenderne un'altra. Quindi mi divertirò solamente con Sonja, mi fa impazzire questa ragazza.
S: "Tutto ok Neymar?" mi chiede passandomi una mano davanti al viso. Amo come dice il mio nome e amo la sua voce delicata e graziosa.
Io: "Certo tesoro" le faccio l'occhiolino per poi guardare l'ora sul mio rolex da polso. "È tardi, vuoi che ti riaccompagni a casa?" le chiedo guardandola. Lei annuisce e io sorrido alla sua risposta. "a tua sorella chiamerò un taxi" la rassicuro leggendo un velo di preoccupazione nei suoi occhi.La vedo emettere un sospiro di sollievo quando le dico questa frase e insieme usciamo dallo stabilimento. Le prendo una mano e la porto fino alla mia macchina. Sono costretto a lasciarla per salire. Una volta messici a sedere accendo il motore e mi imbuco nella strada diretta verso casa sua. Mi è bastata solamente una volta per imparare a memoria il suo indirizzo di casa. Conosco troppo bene Barcellona e da qualsiasi posto in cui mi trovo riesco ad arrivare fino a casa di Sonja. La vedo rilassarsi contro il sedile della macchina e allungo una mano fino ad appoggiarla sulla sua coscia. È morbidissima e pagherei per riempirla di succhiotti, le donerebbero moltissimo.
Al tocco della mia mano lei appoggia sopra la sua e con il pollice mi disegna piccoli cerchi immaginari.
Una volta fermati davanti a casa sua mi sporgo verso la sua direzione e le lascio un bacio sul collo. Lei trasale sussultando. Ghigno nel vedere la sua reazione.N: "Ora devi ricambiare il follow tesoro" le sussurro all'orecchio sorridendo.
Lei scende dalla macchina velocemente senza rispondermi e io ridacchio nel vedere la goffaggine di quel movimento. Schiaccio l'acceleratore e me ne vado con un sorriso stampato sulla faccia.
STAI LEGGENDO
attracted by your eyes - Neymar Jr
FanfictionNel momento in cui incontrai il suo sguardo tutto ciò che stava attorno a me sparí.