POV'S LUNA
V: me ne sono andata troppo presto, com'è stato il matrimonio di Tommaso e Simone?
L: bellissimo*4 anni e 5 mesi prima*
Mi preparo, sono così felice finalmente questo giorno è arrivato! Metto un vestito lungo bianco con dei fiori lilla e le scarpe con tacco abbinate ai fiori.
Detto così non sembra ma è molto elegante.
Mi trucco, e mi piastro i capelli.
Metto il profumo ed esco.Arrivo al ristorante mezz'ora prima, aiuto con gli ultimi preparativi ma poco dopo arrivano Damiano, Ethan e Thomas, Veronica e Victoria per mia non sorpresa non ci sono.
Sono tutti molto eleganti. Ethan e Thomas con una giacca blu e camicia bianca, Damiano è proprio bono giacca nera e camicia bianca.
D: sei bellissima piccola
Arrossisco un po, manco l'avessi conosciuto da poco
L: anche tu stai molto bene
Mi bacia e mi stringe a sé.
T: Fate sesso dopo, ora dobbiamo prepararci per il matrimonio del nostro Tommo
D: va bene, va bene ma non incazzarti
E: uuu ok sono pronto per la festa
L: sarà tutto perfetto! Ho curato ogni singolo minuscolo dettaglio
D: brava amore
E: ma siete proprio sicuri che stia bene?
D&T: ancora! SiiiiScoppio a ridere
E: che ridi, io mi preoccupo per queste cose
L: stai bene EthSono passati altri 20 minuti e non c'è nessuno apparte noi.
Mi sta salendo ansia. Ma sto in braccio a Dam, e mi tranquillizza un po.L: Dam lo sai che dopo dobbiamo dire che sono incinta a mio fratello?
D: no eh non iniziare, casomai glielo dici a fine festa, così poi deve partire e non può uccidermi
L: perché dovrebbe ucciderti?
D: ti ho messa incinta, e lui è a dir poco geloso di te
L: ma non gli darà fastidio sarà felice
D: certo, ti dirà " che bello sei incinta, ma questo vuol dire che divento zio! E vuol dire anche che te l'ha sbattuto dentro, e conoscendo Damiano forte"
L: Damiano!!
D: diglielo dopo la festa ti prego non voglio morire!
L: oddio va beneFinalmente arrivano tutti gli invitati e poco dopo gli sposi che vengono ricoperti di petali e riso.
La cerimonia si farà qui, non si sposeranno in chiesa.
Inutile dire che mi sono emozionata e probabilmente mi è uscita qualche lacrimuccia.
Ci siamo divertiti fino a sera tardi ed è stato semplicemente magnifico.
A fine serata mi ritrovo chiusa in una stanza con Damiano. Mi bacia.
D: ti prego non ce la faccio più, voglio scoparti
L: hai voluto tu la bambina
D: adesso aborti così posso scoparti di nuovo
L: Dam dai mancano pochi mesi e poi partorisco
D: oddio va beneSentiamo bussare alla porta
T: siete qui?
L: cazzo Tommo. ARRIVOEntra, e mi accorgo di non aver chiuso la porta prima.
STAI LEGGENDO
Gay Pride
General FictionEra il 25/06 quando mi hai dato il primo bacio e lì non ti ho più dimenticato quello che ero mi hai indicato "Cazzo, cazzo non posso essere lesbica, mio padre è omofobo non me lo perdonerebbe mai" "Fregatene se mi ami comanda il cuore non il cer...