1. SS91: Davvero non vuoi mandarmi una tua foto?
D3r83: Ti restituisco pan per focaccia.
SS91: Fortuna che dovresti essere tu l'adulto.
D3r83: Ci sentiamo ormai da tre mesi, ho detto che non mi interessa il tuo aspetto e, nonostante questo, ti fai ancora mille problemi.
SS91: Okay, ho capito.
D3r83: Cosa?
SS91: Sono davanti a due possibilità: o sei bellissimo e non vuoi urtare la mia sensibilità o ti fingi quello che non sei.
D3r83: *immagine allegata*
SS91: Porca troia.
D3r83: Cosa?
SS91: È davvero la tua barba quella? E le tue labbra...
D3r83: Sembi un maniaco.
SS91: Ma Der sai cosa ci si può fare con quella? Cioè cosa mi piacerebbe, ecco.
D3r83: Sono curioso.
SS91: Mi sono chiesto spesso come sarebbe passarci il dito sopra.
D3r83: E?
SS91: Solo questo.
D3r83: Certo. Andiamo, Stiles. Riesco a capire quando menti anche da dietro una tastiera.
SS91: Mi piacerebbe sapere cosa si prova a sentirla passare lungo tutto il mio corpo. Ecco, ora sembro davvero un maniaco.
D3r83: mi piace molto questa tua idea. Sei proprio sicuro che non possiamo vederci?
SS91: Non prima dei miei diciotto anni.
D3r83: Pensi non sappia controllarmi?
SS91: Temo di essere io quello incapace di controllarsi. E dopo aver visto quella barba...
D3r83: Okay, ho capito. Buonanotte, Stiles.
2. SS91: *immagine allegata*
D3r83: Sei tu?
SS91: Stamattina abbiamo fatto le foto per l'annuario. Se n'è occupata Lydia, la mia migliore amica. E siccome è il nostro ultimo anno, e cito le sue testuali parole: "vi renderò tutti fighi perché ce lo meritiamo."
Lei ovviamente è sempre figa quindi viene sempre benissimo. Ma credo davvero che con me abbia fatto un piccolo miracolo.D3r83: Sei davvero bellissimo.
SS91: Sono orribile. Troppo magro, pallido e scoordinato.
D3r83: Sei giovane, devi ancora formarti. Adoro la pelle così bianca, sai?
SS91: Davvero?
D3r83: La mia barba ti lascerebbe segni ovunque. E non solo quella.
SS91: Lo faresti davvero?
D3r83: Sì.
SS91: Vorrei così tanto vederti e toccarti.
D3r83: Succederà. Manca ancora una manciata di mesi.
SS91: Ma ora che so che ti piaccio lo voglio davvero tanto.
D3r83: Lo so. Però puoi toccarti pensando che sia io.
SS91: Mi piace questo gioco.
D3r83: Allora giochiamo.3. D3r83: Ehi, tutto bene?
SS91: Sì.
D3r83: Stiles...
SS91: Oggi è l'anniversario della morte di mia mamma.
D3r83: Oh. Mi dispiace.
STAI LEGGENDO
Advent Calendar 2022
FanfictionAnche quest'anno torna il mio calendario dell'avvento con le vostre richieste. Leggete il primo capitolo per leggere le regole e poterle inserire ❤️