Carmine stava lavorando per la barca dell'istituto non avendo altro da fare.
Essendoci Lino di guardia, il giovane Ricci e la sua banda ne approfittarono per dargli una lezione, sapeva benissimo che era stato lui a parlare.
Non che gli importasse che avesse rivelato tutto, ma solo per vendetta.
Lui aveva parlato per gelosia nei suoi confronti, perché era stato rifiutato da Gaia.<piecoro scendi, t aggia parlà> disse in compagnia della sua solita banda.
Carmine aveva capito cosa voleva da lui, si fece coraggio e scese dalla barca fronteggiandolo.
<cre?>
Ciro lo fulminò con lo sguardo non muovendosi di una virgola, i suoi fedeli lo attaccarono spingendolo a terra per riempirlo di botte, mentre Carmine non reagiva.
Dopo pochissimo entrò in azione Ciro.<mbart a t fa e cazz tuoi strunz>gli ringhiò in faccia.
Si alzò poi dal suo corpo lasciandogli uno sputo a terra e andando via rimanendolo lì a terra a sputare sangue.
Fu poi portato in infermeria dal comandante, che cercava di far parlare Carmina inutilmente.
Ripeteva che fosse caduto a terra di faccia.Furono portati in sala comune per la solita lezione di musica al pianoforte gestita da Filippo e Naditza.
Gaia si era affiancata a Silvia mentre si sorridevano furbe vedendo i due che si sfidavano al piano provando a nascondere i loro sentimenti.
Ciro la guardava dal divanetto pensando alla prossima mossa con lei.
Era sua e doveva metterselo in testa anche lei.Anita era furiosa di rabbia, Ciro non staccava gli occhi dalla bionda nemmeno quando lei si sedette accanto a lui accarezzandogli il collo.
Anzi, lui staccò la sua mano bruscamente trucidandola con lo sguardo tornando alla bionda.<nun me rombr o cazz, nun t vogl o vuò capì?> ringhiò lui.
<perché?
È meglio di me quella chiattilla? Mh?> chiese lei alzandosi dal divanetto raggiungendo la bionda sotto gli occhi esaminatori di Ciro.Tirò all'indietro i capelli della ragazza per farla voltare, subito Filippo e Naditza fermarono quella dolce melodia per capire cosa stesse accadendo.
<principessa del cazzo mostra a tutti la tua vera natura.
Non fingere di essere un angioletto, con me non funziona> sputò con disgusto e gelosia Anita.
STAI LEGGENDO
Patto col diavolo//Ciro Ricci
RomantikGaia Ferrari, 16 anni. È la sorella di Filippo Ferrari, un carcerato dell'ipm soprannominato "chiattillo". Gaia è una semplice ragazza, gentile, dolce, allegra e solare con tutti, ma sa diventare un piccolo diavolo con le persone che non le vanno a...