Per chi non li conoscesse,questi quattro ragazzi,sono: Edoardo Carloni,Federico Carloni,Gianmarco Degli Eredi e Tancredi Galli.
Edoardo e Federico sono due gemellini taaaaanto carini ew.
Due ragazzi d'oro,sono fantastici.
Quei loro sorrisi appena accennati...le loro mani,quel collo cosí perfetto,i loro occhi di quel marrone,il loro sguardo cosí intenso da far svenire,la loro bocca delicata,quel ciuffo che si stanno sempre a sistemare,ed inoltre io A D O R O le loro mascelle,non chiedetemi perchè lol;le loro orecchie orecchiosamente orecchiose...hanno tutto perfetto.
AAAAH E QUEL CAZZO DI NEO DI FEDERICO SOPRA AL LABBRO CHE ARRAPPA TANTO TROPPO PARECCHIO,MIO DIO.
Gianmarco.
Gianmarco è la persona piú dolce sul pianeta terra.
I suoi occhi sono fantastici,ti ci perdi dentro, il suo sorriso cosí perfetto,indossa sempre quel maledettissimo cappello giallo,ed ancora devo capire il perchè,ma gli sta da Dio;la sua barba da orgasmo...
Purtroppo,in caso non lo sapeste,è fidanzato,ma sono troppo teneri e,se è felice lui,lo sono anche io.❤
Poi c'è Tancredi.
Come non dimenticarlo...Tancredi Galli nato a Roma il 5/08/99 presso l'ospedale...okay,devo smetterla.Penso di essermi innamorata di lui.
Peró non posso dirlo,insomma...non lo conosco poi cosí tanto bene...l'ho visto solamente due volte al centro e a volte gli scrivo,ma niente di che.Scrivo il suo nome praticamente ovunque ed ormai tutti i miei amici,qualsiasi cosa faccia mi dicono " ma Tancredi!?"
Ricordo ancora che,al loro raduno,dopo averlo abbracciato,sono andata da mia mamma e le ho ripetuto un sacco di volte che lo avevo abbracciato e che ero felicissima...l'ho ringraziata tantissimo perchè quel giorno non sarei dovuta uscire e non riuscivo a smettere di sorridere e a cantare come una demente a squarcia gola di essere riuscita ad abbracciare Tancredi.
È stata la giornata migliore di sempre.Ho scritto il suo nome anche sul muro della mia classe e quando la mia professoressa l'ha visto mi ha guardato un sacco male e subito dopo è scoppiata a ridere.
Mi sono fissata cosí tanto che ho iniziato a fare collage su di noi...(SHIPPATECI)
Il primo che ho fatto,l'ho pubblicato su ask.
Lui,non so come,l'ha visto e quando l'ho riincontrato mi ha chiesto se ero stata io a fare il collage ed io ero tipo: OMMIODDIO MI HA RICONOSCIUTA! SI CAZZO,SI,SONO IO QUELLA DEL COLLAGE! SISISISISIISSISISIIII SONO IO.
SONO IO.
SONO IO.
IO.
ME.
ELENA.
PAOLUCCI.SI INSOMMA,IO.
(Fangirlo un pò troppo,rido.)
Ah,nella foto,assieme a loro,ci sono anche Tristan,Gianluca e Barone.
Tristan è il cugino di Tancredi,ma vive in Francia assieme ai suoi genitori per il lavoro del padre.
Viene a Roma a volte e tornerá quest'estate.
Non vedo l'ora perchè deve scrivere il suo nome sul mio braccialetto(che ho preso per lui,meow) e poi lo riempio di abbracci.
GianLuca aka LucaGian aka Babbo Natale è uno scemo ed ama far ridere la gente,come ama gli abbracci.
Barone,invece è un loro amico e quando l'ho visto mi ha tolto dai capelli un fiore che avevo in testa(adesso mi ama) AHAHAHAHAHAAHAH dovrei smetterla.