I Tetris ci danno tanto.
Riescono a cambiarci umore con un video,e penso che questa sia una cosa bellissima.
L'ho sempre detto.
Io amo youtube proprio per questo.Al contrario di altri,i Tetris ci considerano tutti amici e siamo diventati una famiglia.
Abbiamo creato un gruppo e,con i nostri pregi e difetti,abbiamo fatto amicizia anche tra noi fan ed ora ci amiamo tutte come non mai.
Siamo una piccola famiglia e non so cosa farei senza queste ragazze che,con un messaggio o con un video, cambiano l'umore anche a me.
Ormai parliamo di tutto,ci aiutiamo,ci sosteniamo.
Ovviamente c'è sempre qualche litigata qua e la,ma in fondo le amo tutte,dalla prima all'ultima,tutte e 63 mlmlml.Beh,all'inizio eravamo 100.
Ma le cose cambiano,sono usciti i Tetris ed alcune ragazze che erano nel gruppo solo per loro,se ne sono fregate altamente di noi e sono uscite dal gruppo.
Non sanno che si perdono.
Ci facciamo le matte risate,scherziamo e ridiamo per cose che non hanno senso,ma che a noi fanno ridere.
Le amo e non cambierei mai nulla di loro.
Non smetteró mai di ringraziale e spero ricambino il bene che provo verso di loro.E se tu,che sei nel gruppo,stai leggendo,sappi che ti voglio un bene dell'anima e che sei perfetta cosí come sei.
Non cambiare per nessuno e sorridi,sempre.❤