È l'01:30 e,ovviamente,mi ritrovo qui.
A non fare nulla.
Non ho sonno e,come sempre,penso a lui.
Ormai è diventata un'ossessione.
Come quella cosa di cui non puoi fare a meno.Io ogni giorno non posso fare a meno di usare il telefono,di sorridere e di pensare a Tancredi.
Che poi,se ci penso,utilizzare il telefono e sorridere mi portano a pensare a Tancredi.La mattina,quando accendo il telefono mi ritrovo sempre con qualche messaggio sul gruppo delle fun.
Penso a lui,mi ricordo della sua esistenza sul pianeta terra e mi fiondo su ask,per vedere se ha risposto ad altre domande(magari mie mlmlml).
Guardo la foto che ha appena messo su ask per darci il buongiorno,svengo e sclero allo stesso tempo,non ci sto piú con la testa ed in piú non ci vedo bene perchè mi sono appena svegliata.
Mi lavo.
Mi vesto.
Riprendo il telefono,apro facebook e controllo il suo profilo.
Non c'è nulla.
Chiudo facebook.
Blocco il telefono e fisso il mio blocco schermo.E chi c'è sul mio blocco schermo!?
Ovviamente io e Tanc,che domande.L'unica cosa che so per certo è che i miei occhi non smetteranno mai e dico mai di guardarlo ogni volta come se fosse la cosa piú bella di questo mondo,perchè è la cosa piú bella di questo mondo.
Nel frattempo ricevo una notifica su ask,apro ask e vedo che Tanc mi ha risposto.
Crepo
Muoio.
Urleggio.
Rotolo.
Sputo arcobaleni.
Mi prende un attacco di panico ed arriva mio padre e mi dice di calmarmi e di sbrigarmi perchè sono le 7:00.Prendo lo zaino.
Prendo le cuffiette,me le infilo nelle orecchie e parte una canzone a caso che,di solito,o è triste,o mi parte la musica a palla e perdo l'uso dei timpani.Arrivo alla metro.
7:30.
Scendo.
7:50.
Arrivo a scuola.
7:55.Ma... Perchè mi sto facendo tutte queste paranoie!?
DOMANI È SABATO,FUCK THE SISTEM.